mercoledì 11 febbraio 2015

WWW... WEDNESDAY! #10


Buon pomeriggio lettori! Eccoci di nuovo alla nostra rubrica del mercoledì. 
E' molto semplice, basta rispondere alle seguenti domande: 

1. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Ho recentemente finito di leggere:
Over the white door di Christine Hegel
(cliccate sul link per leggere la recensione)

Sto leggendo:
 
Kitchen di Banana Yoshimoto
Sei. Solo. Mia - AA. VV.

Leggerò:
Questa è diventata una domanda troppo difficile per me.. magari mi prefisso di leggere un determinato libro e puntualmente i miei programmi vengono stravolti.
Perciò preferisco non rispondere :)


Quali sono i vostri titoli?

2 commenti:

  1. Ho finito: "L'incubo di Hill House" di S. Jackson
    Sto leggendo: "Libri da ardere" di Amélie Nothomb
    Leggerò: "Presagio triste" di Banana Yoshimoto

    Ho letto da poco "Kitchen" e mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina