venerdì 6 febbraio 2015

ANNE STUART - House of Horan

SIETE PRONTE A CONOSCERE IL LATO OSCURO DELL’ALTA SOCIETÀ?

Un’autrice dalla fama consolidata, in grado di creare personaggi convincenti, realistici, protagonisti di avventure che coinvolgono il lettore dalla prima all'ultima pagina. Di chi stiamo parlando? Anne Stuart - nota anche come Kristina Douglas - torna in eLit con i quattro scandalosi romanzi dedicati al casato dei Rohan.

Passioni proibite, cupe e sofferte storie d’amore, siete pronte a conoscere il lato oscuro dell’alta società? Che il viaggio abbia inizio: ma attenzione, una volta entrati a far parte dell’Esercito Celeste, dissoluta associazione segreta, è impossibile tornare indietro. 

“Sapeva come andavano le cose.
La vampa dell’attrazione, la passione selvaggia e irrazionale e infine la separazione.
Il Visconte Rohan era famoso per le sue separazioni.”


L’autrice
Vincitrice del prestigioso RITA Award, nota anche con lo pseudonimo di Kristina Douglas, è nata a Filadelfia in una famiglia di grande tradizione culturale, è cresciuta a Princeton, nel New Jersey, in un periodo in cui alle ragazze era ancora precluso l’ingresso alla prestigiosa università. Quando la sola lettura non l’ha più pienamente soddisfatta, ha scritto il suo primo romanzo, intitolato Barrett’s Hill. Anne vive nel Vermont, con il marito e i due fi gli. Ama particolarmente la tecnologia, tanto da avere addirittura cinque PC, indispensabili per scrivere e correggere le sue bellissime storie d’amore. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato, inoltre, il suspense Senza memoria (eLit) e la fortunata serie Gli Angeli caduti


“A. Stuart ha uno stile essenziale, dinamico e mai banale, trame originali e ricche d’azione, un’ironia ora graffi ante ora sofisticata in grado di arrivare dritta al cuore.” Susan Wiggs, autrice nella classifica del New York Times 


Leggi la nostra intervista ad Anne Stuart:


Per saperne di più…


Francia, 1765 - Nella Parigi degli aristocratici inglesi in esilio, il misterioso Francis Alistair St. Claire Dominic Charles Edward Rohan, Visconte Rohan, organizza e ospita le scatenate riunioni dell’Esercito Celeste, un’associazione segreta i cui membri perseguono lo sfogo sfrenato delle passioni più proibite. La febbrile ricerca del piacere nasconde, in realtà, la profonda insoddisfazione di Rohan, e quando il caso e il bisogno portano l’ingenua e squattrinata Elinor Harriman a partecipare a una delle sue feste, lui la considera una novità insolita e benvenuta. Ma a poco a poco la fanciulla lo coinvolge oltre ogni aspettativa, facendogli scoprire passioni e desideri che entrambi credevano ormai perduti per sempre.


Inghilterra, 1804 - Ricco, affascinante ed esperto nelle più licenziose arti amatorie, Adrian Alistair Rohan ha seguito le orme del affiliandosi all'Esercito Celeste, la dissoluta associazione segreta i cui membri si dedicano al piacere. Da sempre fa strage di cuori tra le più avvenenti dame dell’alta società, fi nché incontra Charlotte, una scialba trentenne ormai rassegnata a un futuro desolato e senza passione. Ma sotto l’aspetto esteriore poco accattivante si nascondono un’intelligenza brillante, modi incantevoli e una sensualità che aspetta soltanto di essere risvegliata. E quando questo accade, di colpo i ruoli si invertono.




Inghilterra, 1830 - Messa al bando dalla buona società, Miranda Rohan abbraccia con coraggio la libertà che deriva dal non avere più nulla da perdere e conduce un’esistenza riservata ma indipendente, senza curarsi delle convenzioni. La sua vita prende però una piega alquanto pericolosa quando si ritrova in balia del cupo Lucien de Malheur, soprannominato lo Scorpione. Deciso a distruggere la famiglia Rohan, l’inquietante conte intrappola Miranda in un matrimonio che si fonda sulla vendetta. Quando l’amara verità viene a galla, la giovane donna si rivela un nemico implacabile e agguerrito. Eppure l’odio, inaspettatamente, innesca tra loro una passione folgorante.


Inghilterra, 1842 - La vita di Benedick Francis Alistair, VI Visconte di Rohan, è costellata di amori finiti che l’hanno reso un uomo cinico e freddo. E quando torna a Londra lo fa con un obiettivo ben preciso: trovare una moglie seria in grado di dargli un erede, ma che non lo infastidisca se lui sfoga altrove i suoi appetiti sessuali. Poi Lady Melisande Carstairs irrompe nella sua vita pretendendo che la aiuti a sventare i progetti scellerati dell’Esercito Celeste. Dotata di un’energia incontenibile e di un corpo morbido e sensuale che accende la sua fantasia, esercita su Benedick un’attrazione incontenibile. Ma Melisande è abituata a vincere. Che si tratti di salvare donne maltrattate o di sedurre l’uomo di cui si è innamorata. http://goo.gl/nqDqTz


Nessun commento:

Posta un commento