mercoledì 19 novembre 2014

Presentazione: NEL PROFONDO DEI TUOI OCCHI di ANGELA SERRA GIULIANINI

Autore: Angela Serra Giulianini
Titolo del libro: Nel profondo dei tuoi occhi
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Self Publishing
Uscita: 1 aprile 2014
Pagine: 281
Prezzo: € 1.65 formato ebook (ora in offerta a €0.98)



Sinossi: Jake Matheson è un famoso attore, originario della Scozia, che, per lavoro, vive a Los Angeles. A causa dei problemi di salute della madre ritorna momentaneamente in patria. Lì ritrova un mondo con il quale, a causa della sua professione, aveva perso i contatti e conosce Anna Munro, l'assistente di Scott MacKane, suo ex compagno di università. Anna è una donna pragmatica e schietta e non corrisponde all'ideale femminile del divo: non è alta, non è tutta curve, è bionda anziché mora, eppure, tra loro nasce una profonda simpatia. Nonostante le diffidenze reciproche e la pessima fama di Jake, la loro amicizia si trasforma in un sentimento che nessuno dei due vuole riconoscere. Quando l'attore torna a Los Angeles per riprendere la vita di sempre, si accorge però che qualcosa è cambiato e i suoi pensieri continuano a correre al di là dell'oceano. Un lutto li riavvicina e mette in evidenza l'animo sensibile di Jake, però Anna non si fida e continua a non amare il clamore e la fama di cui è oggetto l'attore. Lei è una persona riservata e semplice, mentre Jake è un uomo esuberante e sempre al centro dell'attenzione.
Tra alti e bassi la loro relazione diventa più vera e profonda, e questo nonostante essi stessi non lo vogliano riconoscere. Un'improvvisa scelta professionale di Jake spinge Anna ad allontanarsi con l'intenzione di rompere il legame con l'uomo, ma ormai sembra troppo tardi.
Jake Matheson modificherà la propria vita per lasciare che l'amore entri finalmente a far parte della sua esistenza o farà finta che non sia accaduto nulla tornando a dividersi tra il set e le avventure di una notte? E Anna Munro riuscirà a fidarsi di Jake accettando di legarsi a un uomo che è sempre sotto i riflettori?


Biografia dell'autrice: Romagnola, classe 1965, sin da bambina ha coltivato una grande passione per la scrittura e per la lettura. Ha iniziato scrivendo poesie, poi è passata ai racconti. Dopo un lungo periodo di allontanamento dalla scrittura ha ripreso la penna in mano per raccontare una breve storia di fantascienza per una manifestazione culturale del suo paese. Finalista, nel mese di settembre 2013, al I° Concorso “La seduzione e l'eros” organizzato da Edizioni Progetto Cultura e Caffé Letterario “Mangiaparole” di Roma, ha partecipato con il racconto intitolato “Driver”.
Alla fine del 2013 ha pubblicato in self-publishing su Amazon il racconto “Red card” e nell'aprile del 2014 il romanzo “Nel profondo dei tuoi occhi”, entrambi di genere romance.
Custodisce nel cassetto altri racconti e un romanzo sentimentale in tre volumi.
Sposata, ama cucinare e prendersi cura del suo gattone Trip.
Tra le sue grandi passioni c'è la lettura, i suoi generi preferiti sono la fantascienza e il fantasy.
Di lei si dice che... ha una fervida immaginazione.


SITI DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARLOAmazon


GRUPPO FACEBOOKNel profondo dei tuoi occhi

SITO AUTRICE (works in progress)Myshadow

TWITTER@angelaserragiul

Per qualsiasi altra informazione CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AUTRICE attraverso Twitter, il gruppo Facebook oppure alla mail angelaserra@cheapnet.it

Nessun commento:

Posta un commento