Quarta di copertina: È trascorso qualche mese da quando Syn, Zeke, Drew e Ledja hanno incontrato i celesti. Ora il loro compito è trovare le schiere di morti che vagano sulla terra, condurle in terra consacrata e aprire il portale sacro, che le porterà nel regno di Samael. Grazie alla runa di Eihwaz, Syn è il portale di attraversamento, ma ogni passaggio si rivela sempre più difficile, in quanto attira creature misteriose, assetate di potere oscuro, ed esseri sovrannaturali, che controllano le sue gesta.
Molti sono gli enigmi che il gruppo dovrà affrontare, a cominciare dal vero senso della missione intrapresa, fino alla ricerca di risposte sulla fedeltà delle schiere celesti. Profezie, cabala, diverse credenze religiose e geometria sacra, il tutto intrecciato a una storia che porrà un solo interrogativo: chi dice la verità?
Therry Romano, classe 1968, nata sotto il segno dell’Acquario.
Laureata magistrale in Comunicazione, lavora in una PA, sostiene progetti di volontariato. Sposata, due figli che adora e che la supportano nella sua attività da scribacchina.
Lettrice accanita di thriller e fantasy, blogger onnivora, collezionista di fumetti, di unicorni e teschi. Sognatrice di dimensioni utopiche, le piace condividere i suoi complicati sogni con lettori, per i quali leggere è un viaggio in un’altra vita, che sia avventurosa, romantica o straordinariamente fantasy.
Al suo attivo ha 4 racconti brevi:
- Questioni di carta e di pizzo
- Il matrimonio della cugina
- Bellissima pazzia
- Diario di una fan
Seguono diversi generi:
- Kissmet, baci dal passato (favola paranormal)
- Un graffio al cuore (goth romance)
- Not just a song #1 (YA musical romance) edito Darcy Edizioni
- Shadow People (black fantasy)
- Christmas Impossible (romanzo natalizio)
- Time Vampires (fantasy in riedizione) terzo classificato al Trofeo Cittadella anno 2020.
Nel 2021 Angel down, primo volume riedito Dark Zone si è classificato al secondo posto sempre al Trofeo Cittadella.
Unsung Angel è il volume conclusivo.
PLAYLIST
Nessun commento:
Posta un commento