martedì 1 febbraio 2022

BLOG TOUR: "Non te l'ho mai detto. Under the Irish Sky 2" di Marialuisa Gingilli

 


Trama: Rendere orgoglioso suo padre è sempre stato il più grande desiderio di Joshua Doherty e per quello ha dovuto sacrificare molto, in primis i suoi sentimenti per Margherita.
Almeno questo è quello che si è sempre raccontato.
A distanza di un anno dall'addio alla bella italiana, però, la morte di nonna Patricia lo spingerà, assieme a sua cugina Susanna e i loro amici, in un nuovo viaggio tra l'Irlanda e l'Italia, sulla strada che collega Sligo, Derry e Roma.
Ricordi riaffiorati dal passato, segreti, bugie e un bambino da ritrovare riavvicineranno fisicamente Joshua e Margherita. Eppure, un cuore spezzato è difficile da risanare e dare di nuovo fiducia a chi ti ha fatto del male lo è ancora di più. Abituato da sempre a celare le proprie emozioni, Joshua sarà in grado di trovare le parole giuste per riconquistare la donna che ama? 
 
 
 



 
Marialuisa Gingilli nasce a Roma nel 1983 ed è dal 2008 che vive nella splendida cornice dei Castelli Romani.
Dopo aver trascorso cinque terrificanti anni presso il Liceo Scientifico Statale “Plinio Seniore”, capisce che nella sua vita potrà percorre qualsiasi strada, basta che non abbia a che vedere con le materie scientifiche. Nel 2002, quindi, inizia a frequentare la facoltà di “Lettere e Filosofia”, presso l’Università “La Sapienza”, con il sogno di diventare, un giorno, un’affermata giornalista di cronaca.
Il destino, però, sa essere beffardo ed è così che nel 2006 comincia a lavorare per un’azienda di servizi alle imprese, dove, ancora oggi, i suoi migliori amici sono proprio i numeri.
Impiegata - e mamma dal 2015 - a tempo pieno e da sempre grande appassionata di libri, nel 2017 decide per gioco di lanciarsi nella stesura del suo primo romanzo, scoprendo così che l’amore per la scrittura non l’ha mai davvero abbandonata.
Esordisce nel 2018 in self-publishing e nel 2020 approda alla DZ Edizioni con cui pubblica “Solo per me” (2020) e “Non te l’ho mai detto” (2021) Altre pubblicazioni sono “Se fosse Amore?” (2019) e “L’immagine di noi” (2022).



PLAYLIST
 
 
 
 
 
 
 


Come as you are – Nirvana
Tears in Heaven – Eric Clapton
Sunday bloody sunday – U2
Just can’t get enough – Depeche Mode
Ti regalo gli occhi miei – Gabriella Ferri
Hey, soul sister – Train
Million reasons – Lady Gaga
You raise me up – Celtic Woman
You are the reason – Calum Scott
Truly madly deeply – Savage GardenApologize – Timbaland, OneRepulic
Like a virgin – Madonna
Un colpo all’anima – Ligabue
Infinito – Raf
Giudizi universali – Samuele Bersani
Because of you – Kelly Clarkson
Sweet but psycho – Ava Max
Second chances – Imagine Dragons
I’ll be your mirror – The Velvet Underground and Nico
A modo tuo – Elisa
I Love it Loud – Kiss
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento