lunedì 19 aprile 2021

BLOG TOUR: Il vortice nero - Parte Seconda di Daniele Viaroli

Buongiorno Lettori,
per augurarvi un buon inizio settimana quest'oggi ospiteremo una delle tappe del blog tour della Dark Zone Edizioni, dedicato alla seconda parte del romanzo Il vortice nero di Daniele Viaroli.

Il punto focale di questa tappa è la playlist completa che accompagna la storia. Di alcune delle canzoni, particolarmente rappresentative, troverete delle immagini con il relativo link.





Trama: Gli eroi hanno fallito. Il primo scontro coi luogotenenti del Collettivo si è rivelato un disastro sia per i difensori del Multiverso che per la squadra assoldata da Everett Craddock. Non solo lo Schiacciasogni, Omega e Apollion si sono rivelati invincibili, ma Jake è stato ferito a morte e Odin è caduto nelle mani del nemico. Il tutto mentre Skald e Ombra sembrano essere spariti nel nulla.

L’avanzata del Collettivo è inarrestabile. Giorno dopo giorno l’esercito alieno è sempre più vicino a Crocevia e la battaglia per la salvezza della città è ormai alle porte. Così, mentre Mestra cerca di assoldare ogni cittadino per un’ultima disperata resistenza, spetta a Maeve ideare un piano tanto folle quanto impossibile. Nel frattempo, Kalena e Incursore, bloccati in un’altra dimensione, devono trovare un portale per trarre in salvo Alfred e tornare a casa prima che sia troppo tardi.

Mancano tre giorni all'arrivo del Collettivo a Crocevia. Tre giorni in cui i nostri eroi dovranno appianare i loro dissapori, sopraffare un drago e affrontare gli stessi luogotenenti immortali che già una volta li hanno sconfitti.

La Battaglia per Crocevia è cominciata.

La fine del Multiverso è arrivata.






Biografia dell'autore: Daniele Viaroli nasce a Milano trentatre anni fa, ma passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere Moderne all’Università di Bergamo. Si affaccia al mondo della scrittura in tenera età, ma è solo con la saga della Fiamma Azzurra che trova finalmente la sua dimensione.












Qui di seguito la playlist completa
1) Solitary Ground – Epica
2) One Day – Trading Yesterday
3) About to crash – Dream Theater
4) Goddbye my lover – James Blunt
5) One more light – Linkin Park
6) The Black Parade – My Chemical Romance
7) Metalingus – Alter Bridge
8) Crowling in the dark – Hoobastank
9) Red Rose – Roxx Gang
10) Star Sky – Two Steps From Hell
11) Phoenix – Fallout Boy



Nessun commento:

Posta un commento