martedì 16 febbraio 2021

BLOG TOUR: "Il respiro del fiume" di Carlo Vicenzi - "Le persone perfette" di Debora Mayfair

Buongiorno Lettori!
Oggi ospiteremo una delle tappe del blog tour dedicato a due autori della Dark Zone Edizioni.






Sinossi: Poco più di venti anni e un passato doloroso da lasciarsi alle spalle. Zoe ha bisogno di cambiare vita e ricominciare da sé e il piccolo agriturismo di un’eccentrica zia sembra perfetto. Complice una passeggiata lungo il fiume e una melodia nel vento, per Zoe inizia un’estate che non dimenticherà mai. Un nuovo lavoro come chef e amicizie sincere forse l’aiuteranno a recuperare fiducia nella vita e nelle opportunità che essa sa dare. E a credere che non esistono sogni irrealizzabili.



BiografiaCarlo Vicenzi nasce dall’unione di due famiglie fuggite insieme da un campo di concentramento nazista. Vive per di più nei suoi sogni a occhi aperti, ma spesso lo si trova anche nei piccoli paesi delle sterminate pianure dell’Emilia. Il suo curriculum comprende diverse attività passate di moda ormai secoli or sono. Avido collezionista di mondi fantastici e strane avventure, si nutre quasi esclusivamente di caffè.











Sinossi: Fleur è una giovane stilista parigina, trasferita da poco a New York. È fidanzata con il modello Victor Beaumont anche se, colpevole la distanza, si ritrova a passare tutto il suo tempo libero con Adam. Il rischio di un triangolo amoroso, purtroppo, non è l’unica cosa in cui Fleur è inconsciamente invischiata: la situazione precipita quando si accorge che nessuno pare essere chi sembra e un uomo in moto le punta una pistola addosso...



Biografia: Scrittrice e sceneggiatrice, crede nei segni inviati dall’universo e che ogni cosa avvenga con uno scopo. Da sempre amante dell’inchiostro in ogni sua forma, adora fiabe e leggende, elementi molto importanti nelle sue storie. Per Dark Zone ha scritto la trilogia de Le cronache del Ragnarök e la sceneggiatura della trasposizione a fumetti.

Nessun commento:

Posta un commento