In libreria il 31 maggio
“Dimmi che ti ricorderai di me è una storia che vi rimarrà nel cuore anche quando avrete finito il libro. L'aspirazione di Drix a un futuro migliore e il desiderio di Elle di affrancarsi dalle aspettative dei genitori sono genuini e suscitano empatia. È un romanzo che vorrete assaporare!"
Erin Watt, autrice della saga I Royal
"Quella di Katie McGarry è una storia d'amore romantica e al tempo stesso di sostanza, e i protagonisti, Elle and Drix, sono personaggi che vale la pena di conoscere."
Publishers Weekly
Publishers Weekly
Sinossi: Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un po' ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi un ambizioso programma di riabilitazione gli offre la possibilità di rimettersi in riga e dare una svolta alla propria vita.
Ellison, invece, ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porte, anche se a volte le aspettative paterne sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti.
Elle e Drix vivono realtà molto diverse, eppure, quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro che tra loro c'è qualcosa di speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perché Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix.
Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.
Katie McGarry adolescente durante il periodo delle boyband e della musica grunge, ricorda quegli anni come i peggiori e migliori della sua vita. Ama la musica, il lieto fine, i reality televisivi ed è appassionata di basket. Autrice di numerose serie di successo dedicate al pubblico più giovane, adora tenersi in contatto con i fan attraverso i social network. Con HarperCollins ha pubblicato la fortunata serie Thunder Road.
Nessun commento:
Posta un commento