martedì 13 febbraio 2018

Teaser Tuesday #13




Buongiorno Lettori!
Oggi è martedì ed è tempo di Teaser Tuesday! Questa rubrica consiste nel mostrarvi un incipit di un romanzo che ho in lettura o che mi attende sulla libreria! 

Ci sono alcune piccole regole da seguire:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve estratto da quella pagina 
  • Attenzione a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wish-list se sono rimasti colpiti dall'estratto

Oggi vi proporrò l'estratto di un romanzo che ho in libreria, ma che non ancora letto. Si tratta del libro Piccole donne di Louisa May Alcot.





"Sentendosi di nuovo quasi felice prese per sé qualche felce e alcune rose; con gli altri fiori preparò per le amiche eleganti mazzolini da appuntare fra i capelli, sul petto o sulle gonne e li offrì con tanta grazie che Clara, la maggiore, disse: «Non ho mai visto un tesoro come te». Tutte sembrarono sedotte dalla sua gentilezza, e ciò mise fine al suo scoraggiamento. Quando le ragazze andarono a farsi ammirare dalla signora Moffat, Meg rimase ad appuntarsi le felci nei capelli appena ondulati e le rose sul vestito - che adesso non le sembrava più tanto frusto - e guardandosi nello specchio vide riflesso un volto allegro e degli occhi luminosi."

Nessun commento:

Posta un commento