giovedì 7 dicembre 2017

BLOG TOUR "Cuore di Neve - Le cronache di Ragnarok" di Debora Mayfair

Buongiorno Lettori!
Sono felicissima di chiudere questa settimana lavorativa (finalmente faremo ponte per l'8 dicembre) con l'ultima tappa del blog tour dedicato a Cuore di Neve - Le cronache di Ragnarok.






TramaBianca sta finalmente ritrovando il suo equilibrio. Ha chiuso la relazione affettiva con Teo, ma non il suo rapporto con l’uomo, disposto a tutto, anche a mettere a repentaglio la sua vita, per proteggerla. Lui è il suo Cacciatore, lei una Regina degli Spiriti: il legame che li unisce è saldo come l’acciaio. O almeno è quello che credono entrambi. Il ritorno del primo amore di Bianca, Hallbjörn, dall’Islanda, metterà infatti a dura prova non soltanto il rapporto tra lei e Teo, ma anche la salute psichica della ragazza, messa sempre più in crisi dalle frequenti lacune nella sua memoria.
Enormi falle nei suoi ricordi le impediscono di rammentare fino in fondo chi lei sia e quale sia il suo ruolo.
Quello che infatti Bianca non immagina è che gli ingranaggi del Ragnarök, creati da lei stessa in un tempo dimenticato, stanno iniziando a muoversi e incastrarsi a ogni suo passo.
Il destino dell’universo è appeso a un filo e alla sua capacità o meno di ricordare…



Biografia dell'autriceHo frequentato il liceo artistico e sono da sempre alla ricerca di qualche attività che possa tenermi occupata: che siano opere di volontariato o attività quali disegno e scrittura.
Da sempre convinta dell’esistenza di qualcosa che vada “oltre” quello che la mente umana possa concepire, sono una convinta animista e vegana.
Adoro circondarmi di persone positive e cerco di ottenere il meglio da ogni situazione. Sono molto competitiva e mi impegno a dare il massimo in ogni occasione, mettendo il cuore in tutto quello che faccio.
Amo le fiabe e le leggende: non a caso sono elementi che compaiono spesso nei miei romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento