giovedì 27 agosto 2015

Anteprima: Il mondo oscuro di Sonia Vela

Formato: Formato Kindle 
Dimensioni file: 258 KB 
Lunghezza stampa: 127 
Editore: Lettere Animate Editore (24 agosto 2015) 
Lingua: Italiano 
ASIN: B014GATB7C 
Venduto daAmazon





Trama“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse,guardandolo fisso negli occhi. Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte. Non doveva corrompersi, doveva prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita.

Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro.
Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo. Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati.

Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.. 




Un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull’indeterminato.. 
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova. 

A pochi giorni dall’uscita, il fantasy sta guadagnando posizioni nella classifica amazon, attualmente disponibile in ebook, sarà prossimamente in libreria. 
L’autrice di Notte di luna ringrazia i suoi lettori e vi invita a lasciare come sempre un commento sugli store online dopo la lettura perché il giudizio del lettore è una finestra che si affaccia sul libro per illuminarlo di una luce sempre nuova.

2 commenti: