sabato 29 febbraio 2020

Al conFINE del mondo #40

Buongiorno Lettori!
Finalmente è sabato ed è tempo di "Al conFINE del mondo", la rubrica ideata per terminare la settimana con la frase finale di un libro; perché l'inizio di un racconto è importante, ma nella frase finale è spesso racchiuso il senso di tutto.






"E non era così che doveva essere?"

2 commenti:

  1. Ciao Anna ♥ In qualità di blogger ma soprattutto di lettrice mi sono unita al tuo blog proprio adesso. Stavo cercando un "about me" o qualcosa del genere per sapere un pochino più di te ma non trovo nulla ... al massimo aspetto te per indirizzarmi!
    Per quanto riguarda questa rubrica è bellissima ma mi sa che il rischio spoiler è alto! Un'ultima frase che per me è L'ULTIMA FRASE è quella de Il grande Gatsby ossia "Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!
      Il tuo commento mi ha dato una bella scossa. Per questo ho deciso appunto di creare un pagina "about me" con alcune informazioni che possono tornare utili ai lettori, ma anche ai blogger =)
      Sono d'accordo per quanto riguarda lo spoiler di questa rubrica, infatti nella sezione "Rubriche" metto a conoscenza i lettori sia di cosa tratta "Al confine del mondo" sia del fatto che potrebbero trovare degli spoiler.

      Grazie delle dritte e della tua condivisione, Il grande Gatsby ancora mi manca, ma lo leggerò presto!

      Elimina