domenica 23 febbraio 2020

ANTEPRIMA: Puoi ancora fidarti di me. Long Version d Susy Tomasiello




COLLANA: Romance
GENERE: Romantico, Contemporaneo, New Adult
PREZZO: € 2,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 164
ANNO: 2019, 12 Dicembre
ISBN Kindle: 978-618-5391-36-2
ISBN ePub: 978-618-5391-37-9
ISBN Cartaceo: 978-960-647-054-7
Novella sequel di "Puoi fidarti di me"


«Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.»
Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento. Guardo le sue iridi verdi che amo tantissimo e riesco a sorridergli.
«Mi fido di te.»



Sinossi: Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?





SUSY TOMASIELLO nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog "I miei magici mondi" per parlare di tutto ciò che ama leggere.
La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici diversi libri: Non riesco a non amarti, Note d’amore, Un marito per la mamma, Voglio solo te e Amo i tuoi silenzi. Puoi fidarti di me e la novella Puoi ancora fidarti di me edite da Genesis Publishing.

I suoi canali principali: Blog I miei magici mondi - Pagina Facebook - Profilo Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento