domenica 23 febbraio 2020

Novità eLit




Finalmente sola! È quello che pensa la dottoressa Keely Thompson quando arriva in uno sperduto ospedale tra le colline della Cumbria, dove ha scelto di lavorare per rimanere il più lontano possibile dall'influenza dei luminari di famiglia. Decisa a dimostrare il meglio di sé, Keely non si aspetta certo di ritrovare come tutor Zach Jordan, medico brillante e uomo affascinante, nonché amico di suo fratello. Come se non bastasse, a sedici anni lei aveva osato chiedergli di…









Il primo volume della serie Getting


Claudia, Annelise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l'esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c'è infatti un'altra cosa che può oltremodo gratificarle: la vendetta.
Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato. Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia di un profondo shock e di terribili dubbi. Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che abbia un'altra donna. Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai "due cuori e una capanna" è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.

Nessun commento:

Posta un commento