giovedì 2 agosto 2018

ANTEPRIMA: Ti amo più di prima di Antonella Maggio e Giovanni Novara




Titolo: Ti amo più di prima
Autore: Antonella Maggio e Giovanni Novara
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance 
Collana: Digital Emotions
Data di uscita: 16 luglio 2018 ebook / 22 agosto 2018 cartaceo
Prezzo: 3,99 € ebook / 15,00 € cartaceo
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited



SinossiRoxanne Miller è una ragazza madre dal carattere esuberante, sempre pronta al sorriso nonostante il passato turbolento. Gestisce una pasticceria con un'amica nel centro della piccola cittadina di Vicksburg, nel Mississippi.
Daniel Banks è il suo migliore amico, l'unico che le è stato vicino nei suoi momenti più difficili e che non l'ha mai allontanata quando molti le hanno voltato le spalle. Attraente e sempre perfetto, sindaco del paesino e fidanzato storico di una donna che non vede l'ora di farsi mettere l'anello al dito. Ma soprattutto amico, fratello, confidente e alleato di Roxanne, la giovane dai capelli rossi e dagli occhi incantevoli che gli ha dato il coraggio di ribellarsi dai bulli quando era solo un bambino indifeso.
Sono sempre stati, l'uno per l'altra, la colonna portante, l'àncora di salvezza. C'è un'unica regola da rispettare: non infrangere mai l'amicizia, perché provare dei sentimenti per l'altro è off-limits. Ma una notte in cui i confini vengono superati cambierà per sempre il loro modo di vedersi... E nessuno dei due saprà se è stato il loro sbaglio più grande o la cosa più giusta...

Nessun commento:

Posta un commento