giovedì 30 agosto 2018

ANTEPRIMA: La grazia del colore di A.M. Arthur




Sinossi: Barrett McCall ha collezionato anni di fallimenti, ma ha messo la testa a posto. Vive la vita giorno per giorno, grato di svegliarsi ogni mattina. Cucinare al Dixie’s Cup gli permette di pagare le bollette nella quiete della piccola città di Stratton, Pennsylvania. Quando il suo appartamento viene distrutto da un incendio, la titolare del Dixie gli offre in affitto il seminterrato di casa sua dove Barrett incrocia frequentemente il nipote della donna, un arrogante insegnante di belle arti del liceo locale, Schuyler Rhodes. Schuyler ha prestato ben poca attenzione al cuoco del Dixie’s Cup, ma le nuove circostanze mettono in evidenza una forte attrazione sessuale tra lui e Barrett. Il rapporto che si crea è tuttavia minato dal segreto che piaga l’anima di Schuyler, legato alla morte del cugino Matty e alimentato da un forte senso di colpa. Barrett, che ha saputo combattere i propri demoni, non si arrende persino nel momento più buio dell’esistenza di Schuyler, quando dal passato tornano fantasmi inaspettati, pieni d’odio e desiderosi di rivalsa.



Biografia dell'autrice: A.M. Arthur è nata e cresciuta nella stessa cittadina di cui le piace scrivere, situata a un tiro di schioppo dalla riviera che ospita resort di lusso e dal deserto. Una zona, la sua, caratterizzata da numerose fattorie a gestione famigliare da generazioni. A.M. immagina storie da quando era bambina e le appunta da sempre su un foglio, sperando invano di mettere a tacere le voci che le parlano. Subito affascinata dalla sfera dei legami tra uomini (la parola bromance non era ancora stata coniata a quell’epoca) ha recentemente scoperto le storie romantiche M/M, da cui è rimasta folgorata. Le opere di A.M. Arthur sono pubblicate e sono disponibili presso la Carina Press, la Dreamspinner Press, la SMP Swerve e Briggs-King Books.

Quando non tenta di esorcizzare le voci nella sua mente, si spende molto nel negozio al dettaglio che conduce, un’attività che mette a dura prova la sua pazienza ma che le fornisce anche molta ispirazione. La si può trovare anche in cucina dove finge di essere uno chef emergente sperando di non avvelenare se stessa e gli altri con i suoi esperimenti culinari.

Nessun commento:

Posta un commento