mercoledì 25 ottobre 2017

WWW... WEDNESDAY #14!




Buon pomeriggio Lettori!
è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento della rubrica, soprattutto perché a causa del poco tempo libero ho rallentato i ritmi delle mie letture. Ma spero di potervi tenere compagnia con la WWW... WEDNESDAY! il più possibile.

Vi ricordo che partecipare è molto semplice, basta rispondere alle seguenti domande:


1. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Ho recentemente finito di leggere:

  
 

La biblioteca dei morti di Glenn Cooper
Il libro delle anime di Glenn Cooper
Il tempo della verità di Glenn Cooper
La scuola degli ingredienti segreti di Erica Bauermeister



Sto leggendo:


I custodi della biblioteca di Glenn Cooper



Leggerò:

Bella domanda! Non so mai cosa leggerò dopo. La mia scelta varia sempre in base al mio stato d'animo e al genere che ho voglia di leggere. 
Ultimamente mi affascinano gli storici, ma chissà... magari riprenderò a leggere qualche fantasy!



E voi?
Cosa state leggendo?

2 commenti:

  1. Sai che non ho mai letto nulla di Glen Cooper? Secondo te da dove dovrei cominciare?

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! https://libridicristallo.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia!
    Secondo me si, potresti provare a leggere qualcosa.
    Se ti piace il genere, Cooper scrive davvero bene!

    A presto
    Anna

    RispondiElimina