martedì 24 ottobre 2017

Teaser Tuesday #1




Buongiorno Lettori!
Inauguriamo questo martedì con una nuovissima rubrica a cadenza settimanale (verrà pubblicata ogni MARTEDÌ) che consiste nel mostrarvi un incipit di un romanzo che ho in lettura o che mi attende sulla libreria! 

Ci sono alcune piccole regole da seguire:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve estratto da quella pagina 
  • Attenzione a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wish-list se sono rimasti colpiti dall'estratto

Sto leggendo I custodi della biblioteca di Glenn Cooper, ultimo della trilogia de La biblioteca dei morti, un thriller dai richiami storici che custodisce il segreto più grande del mondo. Un libro affascinante tanto quanto la protagonista di questa storia, la magnifica ed immensa biblioteca.





"Parish autorizzò a sfruttare ogni possibile risorsa per trovare Phil: fino a prova contraria, la scomparsa improvvisa di un familiare di uno dei suoi collaboratori doveva essere trattata come un potenziale atto terroristico. E la correlazione temporale col secondo caso Doomsday era una coincidenza sospetta.
A metà pomeriggio, l'abitazione dei Piper brulicava di federali dell'ufficio di Washington. Nancy era stata la tutor dell'agente speciale Linda Ciprian per più di dieci anni, e ora discuteva con lei in soggiorno sul giusto equilibrio tra coinvolgimento personale e condotta professionale.
Will stava immobile al centro della camera di Phil e osservava in silenzio due novellini rovistare in giro.
Uno dei due trovò una pipetta da hashish avvolta in un calzino."






E voi? Cosa state leggendo?
Condividete con me le vostre letture!
Sono curiosa di conoscere il romanzo che vi sta tenendo compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento