lunedì 16 ottobre 2017

Esper - Il Terzo Occhio di Valeria Terenzi




COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Paranormal Romance
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 308
ANNO: 2017, 13 Ottobre
ISBN Kindle: 978-618-5290-92-4
ISBN ePub: 978-618-5290-91-7
ISBN Cartaceo: 978-618-5290-94-8



A Easley Lane, non tutto è come sembra. La sua storia è più complessa di quanto si creda e risale ai tempi della caccia alle streghe. I suoi abitanti custodiscono gelosamente dei segreti che finiranno prima o poi per stravolgere completamente gli equilibri di questa cittadina.
Kaytlin Hill è solo una dei tanti a nascondere qualcosa; così come le cugine Easley, tanto belle quanto misteriose. Persino il nuovo arrivato in città, Trevon Carter, ha una ragione ben precisa per essersi trasferito a Easley Lane, una ragione che sembra avere a che fare proprio con Kaytlin.
Le storie di questi personaggi si intrecceranno inevitabilmente tra di loro e, per far fronte a una minaccia ormai imminente, dovranno scegliere da che parte stare. Ma non sarà facile compiere questa scelta, perché il confine tra il bene e il male è sempre più sottile.


Vol.1 della saga "Esper"






“Un romanzo intrigante e coinvolgente. Esper – Il terzo occhio è il primo volume di una trilogia urban fantasy senza esclusione di colpi. L’Autrice, con il suo stile adatto ad un target di riferimento molto ampio, riesce ad arrivare al lettore, muovendosi agilmente tra le righe della storia e dando vita a un intreccio misterioso. Streghe, sensitivi, lupi mannari, antiche leggende che diventano spaventosamente reali, come il mito della Caccia Selvaggia. Solo chi giungerà all’epilogo potrà conoscere le sorti dei tanti protagonisti del romanzo e dei quali è facile innamorarsi! Consigliato vivamente a tutti gli amanti del genere fantasy, sia tradizionale che moderno."
- L'EDITORE - 



VALERIA TERENZI nasce a Roma nel 1992. Si è laureata in Scienze della Comunicazione e in seguito ha frequentato un Master in Marketing e Organizzazione degli Eventi. Sin da piccola ha sempre avuto la passione per la lettura e la scrittura, cimentandosi anche in piccoli racconti. Solamente durante gli anni del liceo inizia a dedicarsi con passione alla scrittura e dà sfogo alla sua immaginazione.
Da sempre il Fantasy è il suo genere preferito, ma non disdegna classici, thriller e romanzi rosa. Ama gli animali, soprattutto i gatti.
Esper - Il terzo occhio è il suo primo romanzo a essere pubblicato, con il quale non vede l’ora d’iniziare una nuova avventura come autrice esordiente.




Nessun commento:

Posta un commento