giovedì 10 marzo 2016

Anteprima: Lanty in love di Tiziana Iaccarino

TITOLO: Lanty in love
AUTORE: Tiziana Iaccarino
COLLANA: Romance
GENERE: Romantico, Chick lit
PREZZO: € 2,99
PREZZO Cartaceo: € 8,99
PAGINE: 135
USCITA: 2 Marzo 2016
ISBN Kindle: 978-88-99603-31-1
ISBN ePub: 978-88-99603-32-8
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-33-5






Vol. 2 della Serie "Lanty&Cookies

Sinossi: La vita professionale di Lanty va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Questo sembra essere il suo destino anche quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare allettante.
Un imprenditore americano decide di investire sull'attività della ragazza che vola a New York accompagnata dall'amica Daniela, per definire i dettagli della collaborazione, senza immaginare che ad attenderla ci sia una nuova vita.
Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui Lanty incontrerà Ryan.
Ma chi è questo ragazzo dall'aria scanzonata e il fascino irresistibile di chi sa da subito ciò che vuole?
Quando sembra tornare il sereno nella vita di Lanty, però, entrano in scena due persone pronte a cambiare di nuovo le carte in tavola: Alex e Giorgio.
Che siano in combutta?
Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di esser diventata l'oggetto del desiderio di due uomini. Ma con chi sarà vero amore?
Lanty in love è l'appassionante seguito di una serie piccante e divertente che trova nell'amore la sua naturale evoluzione.






"Secondo volume di una serie romantica e divertente. Lanty in Love ci racconta un'altra avventura dell'intraprendente Lanty, stilista e modaiola milanese. Questa volta sarà alle prese con un viaggio oltreoceano e un nuovo amore... forse. Un chick lit dalle tinte rosso passione e dalle esilaranti scene, la Iaccarino non si smentisce nel presentarci la storia con il suo stile scorrevole e coinvolgente! Consigliato a chi ha già conosciuto questo personaggio sopra le righe e a chi desidera passare qualche ora di spensieratezza."
- L'EDITORE -



Angolo autore: Tiziana Iaccarino nasce a Napoli. Ama e apprezza l'arte in tutte le sue forme e ha una predisposizione naturale per il disegno e la scrittura. Ma non solo, poiché a soli cinque anni canta in televisione e cresce seguendo tutte le sue passioni artistiche. Inizia a scrivere con maggiore impegno solo durante l’adolescenza affrontando una lunghissima gavetta attraverso concorsi letterari per poesie inedite con cui comincia a farsi conoscere. A diciotto anni si iscrive a un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città. Parla fluentemente lo spagnolo, sua seconda lingua e sta migliorando l'inglese.
Attualmente vive in Inghilterra e ama viaggiare, facendo spesso la spola con l'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento