giovedì 10 marzo 2016

Anteprima: Al servizio del soprannaturale - Jenna - Episodio 3 di Sg Horizons & Crys Louca




Titolo: Al servizio del soprannaturale - Jenna - Episodio 3
Auori: Sg Horizon & Crys Louca
Traduttrice: Cristina Lattaro
Genere: soft erotico/fantastico
Pagine: 95
Prezzo ebook: 0,99 euro



Sinossi: Jenna ha preso servizio da poco al ManorHotel, è ancora atterrita e stupita dal mondo fantastico che le si sta schiudendo attorno, ma Jackson, il capo della security si prende subito cura di lei.


«Benvenuti al Manor Hotel. Che cosa posso fare per voi?»È così che inizio ognuna delle mie conversazioni con i clienti che si presentano alla reception di questo lussuoso hotel, nel cuore di Seattle. Dovrei  aggiungere: «Sei un essere umano o un soprannaturale?» Perché sì, la caratteristica di questa struttura è che accoglie anche creature leggendarie di tutti i tipi.


Autori
Sg Horizons è nata da due anni. Tornando da un viaggio in Asia e dopo un sogno favoloso ha sentito il bisogno di metterlo nero su bianco. Da allora ha scritto dieci serie di trenta libri ed è orgogliosa di fare sognare i suoi lettori, offrendo loro una via di fuga. Il suo genere preferito è il fantasy. Per la serie, Al servizio del soprannaturale, si è associata a Crys Louca, un’amica d’infanzia.

Crys Louca è nata da un padre toscano (Montecatini) e una madre pugliese (San Marco in Lamis) espatriati, è cresciuta in un piccolo villaggio vicino a Marsiglia. Mamma orgogliosa di un bambino che la riempie di felicità, ha coltivato l'immaginazione da sempre. Al servizio del soprannaturale è partita da una semplice discussione tra amici. Le sessioni di lavoro con SG sono piene di buon umore, i nostri rispettivi personaggi ci consentono di lavorare bene in tandem. Al servizio del soprannaturale mixa fantastico ed erotismo, il tutto accompagnato da una buona dose di umorismo. 

Non esitate, venite a visitare il Manor Hotel!  


Nessun commento:

Posta un commento