mercoledì 20 aprile 2022

BLOG TOUR: "La guardiana dei draghi. I cacciatori di taglie" di Veronica Gareffa




TRAMA: Un anno dopo la missione del Cristallo di Lunus, Hope e i suoi compagni sono tornati alle loro vite. Tuttavia su Erasmen una serie di rapimenti e furti misteriosi lasciano intuire che le associazioni di cacciatori di taglie stiano nascondendo qualcosa. Glandarius teme che tutto ciò abbia a che fare con i suoi studenti: tutti loro, infatti, si trovano in situazioni pericolose. Ma la preoccupazione maggiore è rivolta a Hope, sulla quale pende una grossa taglia per aver distrutto un regno e ucciso il suo tiranno. Per gli abitanti di Erasmen è stata un’eroina, ma per i Senatori Imperiali ha comunque infranto la legge.

Una notte Lunus le compare in sogno e le mostra il primo uovo di drago che sta per nascere, ma che rischia anche di essere l’ultimo. La Guardiana dovrà quindi partire di nuovo per Erasmen, per svelare il mistero che si cela dietro le azioni dei cacciatori di taglie e salvare i suoi amici. Per riuscirci, però, dovrà fare i conti con un presagio oscuro che sta nascendo dentro di lei.






Veronica Garreffa, nata a Genova nel 1995. Appassionata da sempre di lettura e scrittura, si è avvicinata al fantasy grazie al libro “La storia infinita”. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ha conseguito un Master in Editoria a Verona, e adesso lavora come Social Media Specialist.

Il suo sogno è quello di far leggere a più gente possibile le sue storie, rivolte specialmente ai più giovani. “La Guardiana dei Draghi – Il Cristallo di Lunus” è la sua prima opera, pubblicata nel 2019 dalla casa editrice Dark Zone.



PLAYLIST










Nessun commento:

Posta un commento