mercoledì 27 aprile 2022

BLOG TOUR: "Honey Venom. Spinanera" di Spectrum

 



TRAMA: Gli spiriti delle vittime di un eccidio hanno vincolato Honey e Elyss a un giuramento: trovare e uccidere il Vescovo Leonardo da Massilia, il mandante del crudele massacro nel quale hanno perso la vita. Seguendo le orme dell’alto prelato, le streghe del Bosco Semprebuio giungono a Spinanera, un istituto psichiatrico gestito da un medico criminale che conduce orribili esperimenti sui detenuti. Tutte le tracce portano a questo luogo infausto e spaventoso, ed è qui che Honey e Elyss dovranno irrompere e affrontare il loro destino per chiudere una volta per tutte la partita con il Vescovo.

Con lo stile old school che ormai è diventato un suo vero e proprio marchio di fabbrica, Spectrum ci guida nei meandri di una storia gotica tetra e claustrofobica, dove la speranza si eclissa dietro incubi aberranti, soprusi e abiette perversioni.

Tenetevi forte e fate il vostro ingresso nell’Istituto Psichiatrico di Spinanera: verrete travolti dall’avventura più dura e disperata di Honey Venom, la strega più intraprendente, esplosiva e travolgente dell’inferno!







Spectrum legge e disegna fumetti sin da bambino. Nato il 20 marzo 1972, è cresciuto a pane e Mazinga e la sua formazione fumettistica deriva dalla libreria di suo padre: il Batman di Bob Kane, il Popeye di Segar, Dick Tracy, la saga dei Paperi di Carl Barks e Don Rosa, Creepy (allora conosciuto come Zio Tibia), il Mago, Linus, e molto altro.

Ha postato i suoi primi fumetti su internet, in forma di webcomics e successivamente le sue storie sono state pubblicate da Nero Press Edizioni. I fumetti di Spectrum sono neri, violenti e portati all’esasperazione, ma sono anche ricchi di humor, d’amore e di riferimenti ai diritti civili.

Attualmente sta lavorando su Honey Venom, un saga gotica e d’avventura caratterizzata da un alone di stregoneria e da un grande amore ff, pubblicata da Dark Zone Edizioni nella collana DZ Comics.




Nessun commento:

Posta un commento