giovedì 14 aprile 2022

BLOG TOUR: "Honey Venom. Le storie perdute. Notte senza luna" di Lorenzo Maglianesi




TRAMA: Honey, strega e assassina prediletta dal Diavolo, si sta recando al “Telmori brillo”, una piccola osteria sperduta fra le querce e i castagni del Passo del Furlo, alle propaggini del Bosco Semprebuio.
Tutto sembra tranquillo, ma un’oscura minaccia si è messa sulle sue tracce: i Sussurranti, una setta di assassini adoratori di demoni, sono riapparsi sotto la guida della Magister, una vecchia nemica di Honey.
Mentre le guerre di Unificazione infuriano al di là delle montagne, una morsa d’angoscia e violenza si serra attorno alla Trattoria del Telmori Brillo e ai suoi ospiti.
Honey dovrà vedersela con soldati feriti e disperati, osti sexy e pasticcioni, profughi in fuga dagli orrori della guerra e mostruosità senza tempo che anelano di tornare a camminare sulla terra.
“Notte senza Luna” è un’avventura inedita di Honey Venom che ci racconta un importantissimo episodio del passato della strega più intraprendente, esplosiva e travolgente dell’inferno, scritta da Spectrum e mirabilmente “diretta e disegnata” da Lorenzo Maglianesi!








Lorenzo Maglianesi
: 
Dopo aver frequentato la Scuola Internazionale di Comics di Jesi debutta al disegno con una mini storia in “Diario di un viaggio in Sudan” di edizioni Emi.
In seguito lavora alla sua serie “TheQuest”, di cui scrive, disegna e colora le storie, edito da NoisePress.
In contemporanea collabora ad altri progetti come “TheSteams Cronicles”, sempre della NoisePress, “Treasure Chest” del Dayjob Studio, “Wanted Honey Venom”, edito da DZ Comics e altri piccoli lavori come colorista.
Il suo ultimo progetto fumettistico è “Notte senza Luna”, della serie gotica “Honey Venom”, del quale è in uscita il primo volume sotto l’etichetta DZ Comics.




Nessun commento:

Posta un commento