martedì 27 aprile 2021

BLOG TOUR: Il primo Sabbat di Antonietta A. Conte




Buongiorno lettori,
quest'oggi cominciamo la giornata con l'ultima tappa del blog tour della Dark Zone Edizioni che ha come protagonista la playlist del romanzo di Antonietta A. Conte, Il primo Sabbat






TRAMA: Maya è cresciuta con Cassandra, la donna che l’ha amata come una figlia, e circondata dalla complicità di Cloe e Selene, le amiche che considera come sorelle.
La rievocazione di un rito d’iniziazione durante l’equinozio d’autunno, accompagnato dall’eclissi totale di luna, riaccendono i doni magici fino ad allora sopiti delle tre amiche.
Da allora Cloe, Selene e soprattutto Maya, dovranno recuperare le loro origini etrusche, oltre a imparare a usare e dominare la magia, frutto di un Antico Culto ormai perduto.
Scoprire poi l’esistenza di una sorellastra determinata a schiacciarla, porterà Maya e le sue amiche sempre più vicine al caos.
Il ritorno di legami passati, ancora vivi e intensi, uniti a nuove e a volte ambigue conoscenze, rischierà di far crollare ogni loro equilibrio.
Basterà quel legame fino ad allora così solido a tenerle ancora unite o dovranno rischiare di perdersi nella speranza di rinascere?






BIOGRAFIA AUTOREAntonietta A.Conte è nata a Gragnano ma vive a Castiglione della Pescaia.
Appassionata divoratrice di libri, mentre finiva gli studi universitari ha iniziato a lavorare in libreria, arricchendo questa sua passione dei consigli ai clienti più spaesati e indecisi.
Oltre alla lettura, anche le lunghe maratone di serie tv, l’hanno portata a viaggiare per mondi, vite e situazioni sempre nuove.
Nato come un modo per sfogare le emozioni di un periodo che l’ha particolarmente colpita e segnata, Il Primo Sabbat si è rivelato il mezzo attraverso cui rifiorire e guardare il mondo con occhi nuovi, in grado di continuare a farla sognare.









Nessun commento:

Posta un commento