giovedì 8 aprile 2021

BLOG TOUR: Chelabron di Titania Blesh

Buongiorno Lettori,
cominciamo questo giovedì con una tappa del blog tour dedicato a Chelabron, un nuovo romanzo firmato Dark Zone Edizioni.

In fondo al post troverete delle immagini che vi indirizzeranno ai link della playlist che accompagna la storia di Chelabron.






Trama: Uno scontro tra granchi giganti può significare la rovina per le città che sorgono sul loro carapace.
Niniin sogna di guidare e proteggere il Granchio Rosso dalla sicurezza del suo Cerebrum, ma l’insopportabile Sandros, il più brillante e precoce tra i Cerebrali, fa di tutto per impedirglielo. Così, quando gli altri Cerebrali incominciano a scomparire, Niniin scopre che controllare neuroni e sinapsi è un compito più complesso e rischioso di quanto si aspettasse.
Le cose precipitano quando Arenaria, giovane idealista in fuga dalla carestia, s’imbatte nell’arma definitiva, il Chelabron, e porta due città sull’orlo della distruzione.
La guerra dei granchi è iniziata.
Tra istinti primordiali e giochi di potere, Niniin e Arenaria dovranno lottare con chele e neuroni per sopravvivere alla letale Migrazione degli Artropodi.






Biografia: Titania Blesh è una scrittrice di fantascienza e fantasy. È appassionata di vulcani, astronomia e teneri cagnolini. Il suo primo fantasy storico A Colpi di Cannonau è uscito nel 2020 con Acheron Books.
Chelabron è il suo secondo romanzo pubblicato.












Nessun commento:

Posta un commento