lunedì 12 aprile 2021

ANTEPRIMA: Carol Simmons e il Signore della Morte di Maurizio Frisenna




COLLANA: InFantasia
GENERE: Magia, Avventura, Young Adult
ISBN: 978-960-647-164-3
ANNO: 2021, 30 Marzo
VOLUMI: 2 di 3
PREZZO Ebook: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 13,60
PAGINE: 476



Trama: Un anno dopo il suo viaggio a Samhain, Carol si vede costretta a ritornarci per continuare la storia narrata nel Libro Rosso, essendo questo l’unico modo per poter riportare a casa il fratello, ma stavolta la piccola strega si ritroverà in una Samhain ancor più triste e desolata. Il fratello di Scarlett, Sean, il Signore della Morte, è tornato con il solo scopo di distruggerla, impossessarsi di tutte le anime dei cittadini e chiudere il conto in sospeso con suo padre, Keeley.
Carol si ritroverà a lottare un’ardua battaglia contro un nemico capace di trascendere la morte. Nel suo viaggio, dovrà approfondire i legami oscuri della famiglia Redford, compiere scelte morali discutibili e mettere la sua vita in serio pericolo. Nel frattempo, sulla sua strada troverà vecchi e nuovi amici e insieme vivranno numerose avventure, ma non tutte potranno avere un lieto fine. I nemici saranno sempre in agguato e, mentre alcuni decideranno di affrontarla a viso aperto, altri rimarranno nascosti nell’ombra a tessere trame subdole per poter colpire al momento opportuno.
Carol Simmons e il Signore della Morte è il secondo volume di una trilogia horror-fantasy capace di catapultarvi letteralmente in un altro mondo, pronti per il salto?



L'Autore: vive a Gallipoli e da sempre ha una passione per film e romanzi fantasy, thriller e horror. Diplomato in Economia e Commercio, nel tempo libero (che è tanto) ama fare lunghe corse sulla spiaggia, dedicarsi alla grafica computerizzata e di notte tenta di trasformare in storie tutte le idee che gli passano per la testa. Dopo aver ritrovato una vecchia storia lasciata incompiuta durante l’adolescenza, decide di completarla e di provare a pubblicarla. Spera che un giorno le sue storie possano essere apprezzate da tanti lettori appassionati.



Nessun commento:

Posta un commento