venerdì 2 dicembre 2016

DARK ZONE: Le giornate autore #29 GIUSY MOSCATO



Giusy Moscato "Beauty and the wolf"




SINOSSI: Lui è Kyle, giovane medico dal brillante futuro. Lei è Valerie, dolce studentessa di Storia dell’Arte dal carattere gentile e solare. L’amore li unirà, ma una forza più scura è pronta a dividerli. Maledizioni vecchie di secoli, lotte millenarie e creature sovrannaturali si frappongono sul loro cammino.
Si può amare un mostro? O l’istinto primordiale sarà più forte di qualsiasi altra emozione?


BIOGRAFIA: Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo essersi diplomata presso il Liceo Linguistico del proprio paese, ha conseguito la Laurea Triennale in Mediazione Linguistica presso l'Università degli Studi di Palermo e attualmente si sta conseguendo la Laurea Magistrale in Traduzione per le Relazioni Internazionali.
Lettrice accanita, si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi.
Dopo aver pubblicato il suo primo romanzo, “SAL Sisters”, ha partecipato ad alcune raccolte di racconti come “Ispirazione Pura” e “Le favole della buonanotte della Dark Zone”. Il suo nuovo romanzo, “Beauty and the Wolf”, è attualmente in pubblicazione su Wattpad.

Nessun commento:

Posta un commento