lunedì 24 ottobre 2016

Anteprima: Insertion - L'oscuro potere



TITOLO: Insertion - L'oscuro potere
AUTORE: Grazia Cioce
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: InSci-Fi
GENERE: New Adult, Distopico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 320
ANNO: 2016, 21 Ottobre
ISBN Kindle: 978-88-99603-89-2
ISBN ePub: 978-88-99603-90-8
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-91-5

"Il mio nome è Kimberly Spencer, sono una mutazione e non sono al sicuro.
La diversità è pericolosa, la diversità è una minaccia in questa città.
Io sono una minaccia.
Sono diversa."

Trama: Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d'America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo.
In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c'è ancora spazio per la speranza: l'agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l’amore, senza riserve, è ancora possibile. Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama.
Molti misteri si insinuano nella sua vita: perché David, il suo ex compagno, ha ucciso suo padre e la perseguita? Cosa vuole la MMGI, l’organizzazione a favore delle Mutazioni, da lei? E, in questo scontro tra la Repubblica e l'MMGI, tra gli human e le mutazioni, con chi si schiererà Kimberly se nulla è ciò che sembra? Se l’uomo che ama e l’uomo che ha amato lottano, l’uno contro l’altro, per il suo cuore e la sua libertà? Un viaggio tra pericoli, azione e amore. Un viaggio nella diversità che porterà Kimberly a spingersi oltre la sua zona protetta.

Primo Volume de "La Trilogia della Mutagenesi"




“Un new adult in salsa sci-fi, ricco di colpi di scena e suspense. Insertion - L’oscuro potere è il primo volume di una trilogia distopica (La Trilogia della Mutagenesi), ambientata in un futuro dove la Terra è divisa in Capitoli e alcuni esseri umani sono colpiti da una mutazione genetica che gli permette di essere più forti o più veloci della media. Le mutazioni sono fortemente avversate dal Governo Dirigente, in tutto e per tutto votato alla distruzione di queste aberrazioni della Società. Grazia Cioce crea una realtà verosimile, costellata da personaggi di cui è impossibile non innamorarsi. Grazie ai suoi protagonisti e al suo stile diretto ma nello stesso tempo introspettivo, il lettore è portato a riflettere sulla diversità, sulla possibilità di coesistenza di queste diversità, sulla forza dell’amore e di come questo sentimento possa vincere l’odio e la paura. Kimberly Spencer è l’anello di congiunzione che permetterà di svelare ciò che si cela dietro le mutazioni e il suo stesso passato. Consigliato agli amanti del genere new adult e distopico, ma soprattutto a tutti coloro che vogliono leggere una storia ricca di azione e sentimenti!”


GRAZIA CIOCE: Laureata in Lettere, lavora come responsabile logistica presso un’azienda torinese. Ama il mare e le belle giornate e scrive in tutti i luoghi, in tutti i laghi e anche in tutti i momenti liberi. È autrice del romanzo Francamente me ne infischio (o forse no!), del saggio enogastronomico A tavola con Bella ed Edward e del romanzo Una Mamma (Genesis Publishing). La Trilogia della Mutagenesi è il secondo progetto edito dalla Genesis Publishing. Il suo sito è www.graziacioce.com



Nessun commento:

Posta un commento