domenica 20 gennaio 2019

ANTEPRIMA: Puoi ancora fidarti di me di Susy Tomasiello




COLLANA
: Romance
GENERE: Romantico, Contemporaneo, New Adult
PREZZO: € 0,99
PAGINE: 30
ANNO: 2018, 21 Dicembre
ISBN Kindle: 978-618-5391-36-2
ISBN ePub: 978-618-5391-37-9
ISBN Pdf: 978-618-5391-35-5
Novella sequel di "Puoi fidarti di me"



«Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.» Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento. Guardo le sue iridi verdi che amo tantissimo e riesco a sorridergli. «Mi fido di te.»



Sinossi
: Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?






SUSY TOMASIELLO
nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro. Ritornare a sorridere, Serenity Village e Voglio solo te sono i titoli dei suoi libri. Puoi ancora fidarti di me è una novella sequel del romanzo Puoi fidarti di me (Genesis Publishing, 2017).
I suoi canali principali: il suo blog I miei magici mondi e poi c'è la sua Pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento