mercoledì 4 maggio 2016

Anteprima: Anime Affamate di Annemarie De Carlo



Titolo: Anime affamate
Autore: Annemarie De Carlo
Editore: Amarganta
Pagine: 212
Prezzo cartaceo: € 13,00 
Prezzo ebook: € 2,49
ISBN cartaceo: 978-1532933202
Isbn Ebook: 9788899344177
Data uscita: 28/04/2016



Sinossi: Brian è una giovane pop star in declino. La perdita del suo amato Ermanno lo ha depresso, apatia e allucinazioni lo tengono lontano dal palco da più di tre anni.
Desidera dormire perché nel sonno riesce a incontrarsi con lui. Riesce a rallegrarsi solo a contatto della piccola Gemma, figlia di Bianca, che in virtù di uno strano potere gli permette di vederlo. Le forze del male, sconfitte nel passato, tuttavia, continuano a tramare. Gli Altri capeggiati dal Vecchio sono determinati a prendersi una decisiva rivincita sugli Eterni: il perfido Giuliano e il malvagio Sasha tessono trame sottili.
L’occasione per rimettere le carte in gioco arriva con un reality show che isola in un castello nel Monferrato numerose star della musica pop internazionale, Brian e Bianca compresi. Nuove sfide, imprevedibili incontri e subdoli tradimenti mettono a dura prova Brian, sempre più prostrato dai ricordi del passato, minando il rapporto con la sua famiglia e mettendo in pericolo ciò che ancora possiede di più caro.



BiografiaAnnemarie De Carlo vive tra Londra e un paesino della bassa bolognese, tra cani, gatti, un computer scassato, un marito che vorrebbe si dedicasse più allo shopping e al pilates anziché scrivere e due figli che sono orgogliosi di lei e di ciò che fa. È una fan appassionata di Mika, e Anime alla deriva, cooming soon per Amarganta, è nato da una folgorazione creativa dopo aver ascoltato la sua Stardust cantata in duetto con Chiara Galiazzo a Xfactor.
Per Amarganta: Anime alla deriva (2015) e Anime affamate.

1 commento: