giovedì 13 aprile 2023

BLOG TOUR: "La guardiana dei draghi. La terza luna" di Veronica Gareffa




Quarta di copertina: In attesa dell’incoronazione della principessa Kleida, Hope torna momentaneamente sulla Terra. Mentre si trova con la sua famiglia, degli agenti governativi irrompono in casa sua: essendo la giovane un pericolo per il pianeta, è condannata all’esilio.
Nel frattempo, nel cuore delle Terre Infime, il continente nell’estremo sud di Erasmen, la Strega Incantatrice sta attendendo l’arrivo di Hope e dei suoi compagni. Ma le sue intenzioni sono ignote e solo il tempo potrà svelare che cosa desidera davvero.
Introspezione, magia e mistero sono il filo conduttore di questa nuova avventura fantasy, che assume tinte gotiche per portare man mano ogni personaggio a fare i conti con i propri demoni.






Veronica Garreffa, nata a Genova nel 1995. Da sempre appassionata di lettura e scrittura, si è avvicinata al fantasy grazie al libro “La storia infinita”.
Dopo un diploma in lingue straniere, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla cartografia dei mondi immaginari, un vero e proprio manuale per progettare e realizzare mappe fantasy. Poi ha deciso di coniugare la vocazione per il digital con quella per i libri, conseguendo un Master in Editoria a Verona.
Tra le sue passioni rientra l'aromaterapia. I suoi odori preferiti sono quello del mare, del caffè e dei libri. Le piace dare vita ai profumi realizzando anche candele profumate.
Nel corso degli anni ha sempre praticato danza, spaziando su diversi generi. Per lei questa disciplina è una delle più affascinanti forme di espressione, insieme alla scrittura.
Il suo sogno è quello di entrare nel cuore dei giovani adulti attraverso le sue storie, infondendo loro i valori del coraggio e dell’amore verso gli altri e per se stessi. “La Guardiana dei Draghi – Il Cristallo di Lunus” è la sua prima opera, composta da una duologia pubblicata nel 2019 dalla casa editrice Dark Zone. Nel 2022 è uscito il terzo libro della saga “I cacciatori di taglie”.



PLAYLIST










Nessun commento:

Posta un commento