venerdì 20 maggio 2022

BLOG TOUR: "Nessun domani" di Giulia K. Monroe




Trama: Mentre corre a perdifiato, cercando di evitare rami e mostri cannibali che si nascondono tra alberi e oscurità, Michela non può fare a meno di chiedersi se, dopotutto, quella non sia la fine che merita: venire catturata e uccisa dall’uomo che ha amato non in una, ma in ben due vite.
Due vite. Perché è così che bisogna considerare la propria esistenza, ora. C’era una vita prima dell’apocalisse e una dopo, quando il mondo ha cominciato ad andare a rotoli e il virus ha contagiato la stragrande maggioranza delle persone, tramutandole in creature con un unico istinto: mangiare gli umani ancora vivi. Due vite, per lei. Due vite per Michela, così stupida da amare Iader in entrambe.






Biografia: Giulia K. Monroe nasce a Roma nel 1992. Divoratrice di romanzi, amante di anime, manga e cultura giapponese, ma anche di videogiochi, si appassiona alla scrittura grazie a suo padre, a sua volta scrittore, e si diverte fin da piccola a comporre brevi racconti. Presto scopre il mondo delle fan fiction e ne scrive e pubblica su diversi siti, quali EFP, Wattpad e Fanfiction.net. Qui ha la possibilità di migliorare le sue capacità grazie ai consigli di numerosi lettori che la seguono e la sostengono. Dopo molti anni passati a scrivere fan fiction, decide di dedicarsi a storie originali. “Nessun Domani” è la sua prima pubblicazione.



PLAYLIST










Nessun commento:

Posta un commento