martedì 30 novembre 2021

BLOG TOUR: "Nephilim" di Valerio la Martire




Quarta di copertinaLa tregua è stata stipulata. Dopo quattromila anni i Nephilim Celestiali e i Nephilim Infernali hanno deposto le armi spartendosi le Americhe. Ma la pace è stata conquistata a caro prezzo. L’alleanza dei Celestiali con la razza immonda dei Demoni ha infranto equilibri antichi che non dovevano essere toccati. Creature più potenti e pericolose dei Nephilim sono ora entrate in gioco e non è la pace il loro obiettivo.
Tra portali verso l'Inferno, eserciti di Licantropi e scontri di magia, la saga di Nephilim è raccolta finalmente in un unico cofanetto deluxe che comprende i tre volumi originali rivisti e aggiornati nel testo e nuove copertine.






BiografiaValerio la Martire è nato a Roma il 5 novembre 1981, ha scritto i suoi primi racconti a dodici anni, ha studiato sceneggiatura cinematografica e ha pubblicato il suo primo libro nel 2009.
È stato volontario per Greenpeace e ha lavorato come copywriter e curatore di testi per varie ONG e organizzazioni umanitarie tra cui l’Agenzia dell’Onu per i Rifugiati (Unhcr) e Medici Senza Frontiere.

Tra le sue pubblicazioni, I ragazzi geisha (Bakemono Lab, 2016), libro sulla prostituzione maschile; Intoccabili (Marsilio Editore, 2017), l’emergenza Ebola raccontata dagli occhi di un operatore umanitario; Elyss e Nephilim Saga, avventure urban fantasy (DZ Edizioni, 2019 e 2021); Stranizza d'amuri (Rizzoli. 2021), storia d’amore e omofobia patrocinato da Amnesty International, presto un film Rai Cinema.



Playlist










1 commento: