martedì 5 ottobre 2021

BLOG TOUR: "Il Dio dalle lunghe dita" di Lucia Guglielminetti




Trama: In un pomeriggio d’estate, Marco e Francesco scovano un vecchio armadio nelle stanze in disuso della casa dei nonni. Marco chiude Francesco nell’armadio, per gioco. Non sa che quel gesto cambierà per sempre la sua vita e metterà fine a quella del fratellino. Qualcosa di terribile e oscuro si annida oltre le ante dell’armadio, ma solo molti anni dopo Marco scoprirà di cosa si tratta e deciderà di combatterlo, per se stesso e per il fratello scomparso. Spaventose divinità, riti druidici e la storia di una vita alla costante ricerca di riscatto.






Biografia: Lucia Guglielminetti nasce ad Asti nel 1969.
Laureata in Lingue e letterature straniere moderne, insegna inglese nelle scuole medie. Vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana.
Nel 2012 inizia a pubblicare la saga RVH, ora giunta al sesto volume e presente su Amazon. Il racconto “L'ospite inatteso”, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso “Le ali della Fantasia 2010” ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.

Altre pubblicazioni:
2017 Versus - secondo classificato al Trofeo Cittadella 2020, Ed. Dark Zone;
2018 Acherontis – Ed. Dark Zone;
2021 L’alchimia degli opposti Vol. 1 – con Federica Soprani – Ed. Sàga Edizioni.

Ama la lettura, la scrittura, il cinema, la musica rock e le serie TV, oltre agli scrittori come Stephen King, che non ti fanno dormire la notte.



Playlist











Nessun commento:

Posta un commento