mercoledì 17 marzo 2021

BLOG TOUR: La guardiana dei Draghi - il Cristallo di Lunus vol.2 di Veronica Gareffa

Buongiorno Lettori,
oggi cominciamo la giornata con una tappa del blog tour dedicata a La guardiana dei Draghi, il Cristallo di Lunus volume 2 di Veronica Gareffa.
Ma questa tappa ha qualcosa di diverso... come noterete manca l'immagine di copertina e no, non è una dimenticanza della formidabile Dark Zone Edizioni, ma bensì un'idea ben architettata perché la DZ ha organizzato questo tour prima del lancio ufficiale della copertina del romanzo.

Inoltre, in fondo al post troverete delle immagini che vi indirizzeranno ai link della playlist che accompagna la storia de La guardiana.



 


Trama: Dopo aver attraversato alcuni dei luoghi più mistici di Erasmen, Hope e i suoi compagni giungono a Millery. In questa città marittima e pittoresca, l’Oracolo rivela loro che, dietro la misteriosa scomparsa della principessa Kleida, si cela un disegno del destino ben più grande che comprende la rinascita dei draghi e il futuro del pianeta.
Hope e i suoi amici scopriranno che la loro missione non è ancora finita. Dovranno tornare a recuperare il Cristallo di Lunus, che gli era stato rubato, e fermare una guerra che si preannuncia devastante.
Ma per riuscirci ognuno di loro dovrà affrontare un duro scontro in cui, l’unico modo per uscirne vincitori, è fare i conti con il proprio passato.
I tempi su Erasmen stanno per cambiare, ed è giunto il momento che il drago, Lunus, si ricongiunga alla sua Guardiana.



Strillo
Chiudi gli occhi e immagina Erasmen.
Qualsiasi cosa tu veda, sei nel posto giusto.
Adesso il viaggio comincia.



Biografia: Veronica Garreffa, nata a Genova nel 1995. Da buona ligure è amante del mare e dei luoghi pittoreschi e suggestivi, come quelli che la sua regione ha da offrire, capaci di ispirare uno scrittore.
Si è laureata nel 2018 in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla Cartografia dei Mondi Immaginari e, subito dopo, ha conseguito un Master in Editoria a Verona.
Adesso lavora come social media manager e, in parallelo, continua a coltivare le sue passioni.
Da sempre appassionata di fantasy, il libro che l’ha avvicinata a questo genere è La storia infinita.
La Guardiana dei Draghi – il Cristallo di Lunus è il primo capitolo della saga, nonché suo libro di esordio.












Nessun commento:

Posta un commento