mercoledì 3 febbraio 2021

BLOG TOUR: "Freak Show" di Chiara Casalini - "La vita nei tuoi occhi" di Silvia Gaiart

Buongiorno Lettori!
E' vero... è molto tempo che non pubblico qualche post... effettivamente ci sto un po' perdendo la mano, ma è anche vero che nel tempo le passioni e gli hobby cambiano. Ciò che non cambia mai però è l'amore per i libri.

Anche se non molto, ma abbastanza in ritardo, auguro questo inizio anno con un post dedicato alla Dark Zone Edizioni con due nuove interessantissime uscite.





Titolo: Freak Show
Autore: Chiara Casalini
Editore: Dark Zone Edizioni
Genere: Romance di formazione
Data pubblicazione: 14/02/2021
Pagine: 263
Serie: Autoconclusivo
Formato: Ebook e cartaceo
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 14,90



Trama: Valentina e Billy. Una bambina in sovrappeso e un bambino albino contro i bulli del paese. La loro amicizia gli ha permesso di essere felici, nonostante le cattiverie, ma quando sono costretti a separarsi il loro legame viene spezzato dalla crudeltà di chi sta loro intorno.
Ormai ventenni si ritroveranno e scopriranno un amore cresciuto tra i ricordi. Ma dovranno anche fare i conti con le strade prese, gli errori e il dolore di tutti quegli anni. E soprattutto con il loro continuo sentirsi sbagliati dietro un muro di paura e violenza che li porterà perfino a desiderare la morte.
Salvarsi o perdersi per sempre? La scelta non è per nulla scontata.



Biografia: Chiara Casalini lavora come grafica e writing mentor.
In passato, ha fondato una band metal di cui è stata voce e songwriter, i Wild Angel (1998-2013). Nel 2012, ha pubblicato con Loquendo Editrice “Scarlet - Morire per vivere” e l’anno successivo “Scacco al re”, presentato a Lucca Comics & Games. Nel 2017 ha pubblicato in self-publishing “L’Ultima sfida”, capitolo conclusivo della trilogia di Scarlet. Parallelamente all’attività di scrittrice, condivide riflessioni, recensione, articoli di approfondimento e brevi racconti nel blog del suo sito.
Cresciuta nell’ambito della stregheria locale contadina, a sedici anni inizia un percorso nello studio dell’esoterismo. Nel 2005 intraprende un percorso nell’ambito marziale tradizionale giapponese, che sposa il suo amore per le discipline spirituali guerriere, fino a riprendere nel 2011 studi sulla tradizione norrena-vichinga, di cui scrive sul sito “Negli occhi del Drago”.



Pubblicazioni:
· 2012 - Scarlet - Morire per vivere, ℗ Loquendo Editrice;
· 2013 - Scacco al re (Scarlet vol. 2), ℗ Loquendo Editrice;
· 2015 - Parole nella Notte (poesie), ℗ Self-publishing;
· 2017 - Respiro Energetico, ℗ Self-publishing;
· 2017 - La favola (flash story), ℗ Self-publishing;
· 2017 - L'Ultima sfida (Scarlet vol. 3), ℗ Self-publishing;
· 2018 - Passione: Sangue e Cuore (poesie), ℗ Self-publishing;
· 2018 - Polvere di Stelle, racconto incluso nell'antologia a scopo benefico "Cuori fra le righe";
· 2018 - Cuore di Lupo, ℗ Astro Edizioni;
· 2019 – Scarlet’ Saga – Trilogia completa, ℗ Self-publishing;
· 2019 – Nika – La schiavitù del silenzio, ℗ DZ Edizioni;
· 2020 – La casa di incubi e stelle, ℗ Self-publishing;
· 2020 – Gioco sporco (novella) , ℗ Self-publishing.









Trama: UN AMORE CHE SALVA, GUARISCE, PROTEGGE. Cosa puoi fare quando tutto sembra essere perduto? Come puoi lenire il dolore dell’assenza di qualcuno che non potrai più abbracciare? Tutti vanno avanti, ma tu ti senti ferma. Immobile. E questo Mia lo sa bene visto che ha perso la persona a cui era più legata. E ha perso anche se stessa. In un mondo in cui si sente sola e abbandonata dalla propria famiglia, però, troverà l’appoggio di una persona che condivide lo stesso dolore. Un’anima spezzata e fragile come la sua. Samuel si limita a esistere e non riesce a darsi pace per la scomparsa dell’unico vero amico che abbia mai avuto. Senza contare il tormento causato dai sensi di colpa. Riusciranno ad affrontare insieme la perdita, andare oltre e affidarsi all’unico sentimento in grado di guarire una persona oppure il passato avrà la meglio su di loro?



Biografia: Silvia Gaiart è nata il 12 agosto 1989 in provincia di Belluno. Ha sempre amato scrivere e leggere, perdendosi in mille storie. Il suo obiettivo principale è dare voce a chi non può parlare ed emozionare chi le sta intorno.
Oltre a "La vita nei tuoi occhi" ha pubblicato "Dimmi come si fa" (Golem Edizioni, 2020) e in self "Nonostante tutto" nel 2018.

Nessun commento:

Posta un commento