venerdì 22 maggio 2020

ANTEPRIMA: Profumo di magnolia di Sherryl Woods

DA QUESTO ROMANZO,
LA SERIE DI NETFLIX "IL PROFUMO DELLE MAGNOLIE"



Per le Tre Magnolie l’amicizia dura una vita…






“Erano un terzetto inseparabile e indistruttibile, le mitiche Tre Magnolie, com'erano soprannominate sin dai tempi della scuola. Avevano percorso insieme tutte le tappe della maturità, sostenendosi a vicenda negli affari di cuore, di salute e di famiglia. Di recente erano anche diventate socie e avevano aperto il centro be­nessere. Le loro diverse competenze le rendevano perfettamente complementari, e l'attività intrapresa insieme le aveva unite ancora di più.”



Sinossi: C'è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue. Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l'entusiasmante progetto di un centro benessere, un'attività stimolante che le vede socie. Perciò, quando Maddie si trova ad affrontare i postumi di un divorzio particolarmente difficile, che ha avuto duri contraccolpi sui tre figli, a chi rivolgersi se non alle sue amiche del cuore? E mentre lei cerca di recuperare un certo equilibrio, inaspettatamente un uomo fa capolino nella sua vita.
Un romanzo di sentimenti profondi, dove emerge ciò che davvero conta: l'amicizia e l'amore.



SHERRYL WOODS è un'autrice americana di notevole successo, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura ha lavorato per più di dieci anni come giornalista, e ha coordinato corsi motivazionali. Profumo di magnolia è il primo romanzo della saga ambientata a Serenity, da cui Netflix ha tratto la serie Il colore delle magnolie.

Nessun commento:

Posta un commento