domenica 17 novembre 2019

La Butterfly Edizioni lancia la Bestseller Edizioni




Dopo il successo della collana dedicata agli erotici e ai dark con la Hot Edizioni, la casa editrice Butterfly ha deciso di espandersi con un'altra categoria per raggiungere i gusti di sempre più lettori. Nasce così il 20 febbraio del 2018 la Bestseller Edizioni. Non abbiamo fatto in tempo a dare il lieto annuncio che già centinaia di autori ci hanno inviato il proprio manoscritto. Ora che, a distanza di quasi due anni, stiamo per terminare le valutazioni, siamo finalmente pronti per aprire ufficialmente le selezioni. Bestseller Edizioni si prefigge di pubblicare romanzi emozionanti, profondi e intriganti. Il nostro obiettivo? Rendere i libri dei veri e propri bestseller! Perché i sogni meritano di arrivare in alto.

L'autore - come è sempre stato nello stile della Butterfly - verrà seguito in tutto il percorso: dalla correzione alla promozione. 
Dirigono la collana: Antonella Maggio e Alessia Terranova, due autrici bestseller della Butterfly, con la supervisione di Argeta Brozi.
Che cosa cerchiamo:


- romanzi di narrativa 
- storici
- romanzi rosa [young adult, new adult, chick lit ecc.]
- sport romance
- drammatici
- fantasy 
- thriller
- storie vere
- manuali [scrittura, editoria, marketing, self help ecc.]


I romanzi non devono superare le 650.000 battute [spazi compresi], i tempi di lettura si aggirano attorno ai 2-4 mesi circa. Rispondiamo solo in caso di interesse. Se dopo tale data non avete ricevuto una comunicazione da noi, l'esito è stato negativo.

Accettiamo solo romanzi inediti e completi, a eccezione dei romanzi editi su Wattpad o altri siti espressamente richiesti da noi. Non verranno accettati stralci o primi capitoli ma solo manoscritti integrali. 

Inviateci le vostre opere, con oggetto il titolo del manoscritto - anche provvisorio - e vostro nome a: bestselleredizioni@gmail.com preferibilmente in formato .doc o .word. È consigliato allegare la sinossi dell'opera e una breve presentazione dell'autore.


I libri pubblicati in questa categoria avranno una doppia pubblicità, sia dalla Bestseller che dalla Butterfly.

Stiamo per pubblicare il secondo libro della Bestseller, che uscirà a novembre, dal titolo: "A proposito delle stelle" di Mew Notice.

Hai scritto un libro? Inviacelo subito! Il prossimo autore di successo potresti essere proprio tu!




Nessun commento:

Posta un commento