martedì 27 marzo 2018

ANTEPRIMA: Memorie di un Dio sconosciuto di Celeste De Agostini




COLLANA: InFantasia
GENERE: Epico, Suspense
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 300
ANNO: 2018, 22 Marzo
ISBN Kindle: 978-618-5330-42-2
ISBN ePub: 978-618-5330-41-5
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-39-2



Aveva stretto tra le mani il mio viso prima che quel bacio terminasse e teneva i miei occhi sui suoi sforzandosi di non far tremare la voce.«Noi siamo parte di un solo cuore Nid, siamo il tronco e le radici, il vento e l’onda… non puoi salvarmi la vita per poi uccidermi, se mi lasci mi uccidi.»



SINOSSI: È difficile distinguere il giusto dallo sbagliato o il bene dal male quando sei un dio tra gli uomini, quando tra i tuoi desideri e l’ottenerli non c’è alcuno sforzo… Perché pensare alle conseguenze, alle responsabilità o al noioso fatto che il mondo possa essere a un passo dal crollo?
Memorie di un dio sconosciuto racchiude le memorie e le esperienze di uomini comuni, mostri, ombre… Dalle creature più bizzarre e incantevoli alle più pericolose, le loro vite si intrecceranno tra passato e presente. L’unica costante, a guidarvi in ogni tempo, sarà sempre Lui: il dio del mondo di Eter. Un viaggio intricato nei meandri della mente, a metà tra l’onirico e il surreale, lungo un percorso disseminato di insidie e sortilegi.
Memorie di un dio sconosciuto mostra come la vita abbia la brutta abitudine di ripetersi con ineluttabile continuità, in modi diversi e ironicamente simili.
Vivere e Morire.
Creare e Distruggere.
Salvezza e Sacrificio.
Amore e Odio.
Tutto coesiste per ogni anima di qualsiasi mondo e qualsiasi tempo.






CELESTE DE AGOSTINI nasce a Torino, si laurea in Scienze dell’Educazione. Cresce tra le pagine di libri e storie fantastiche, passione che si sviluppa negli anni rendendola una divoratrice di mondi letterari; presto ne crea di nuovi dalla sua immaginazione, che rimangono scritti sulla carta e chiusi in un cassetto, fino ad ora. Memorie di un Dio sconosciuto, è il suo romanzo d’esordio.




Nessun commento:

Posta un commento