giovedì 31 agosto 2017

Lacrime di zaffiro di Zoey Morgan



Titolo: Lacrime di zaffiro
Autrice: Zoey Morgan
Editore: PubMe
Genere: Erotico/Dark romance
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Pagine: 238
Data di pubblicazione: 23.06.2017





ATTENZIONE: Il presente romanzo contiene scene e linguaggio esplicito. DARK CONTEMPORARY ROMANCE - Astenersi se turbati da possibile violenza. 


LIBRO AUTO CONCLUSIVO


TRAMA 
«Il nostro era uno strano gioco, ormai. Oscuro comprendere chi fosse la preda e chi il predatore.» 

Ginevra: Se al mio ex non fosse venuto in mente di aggredirmi fuori dal bar in cui lavoro, non sarebbe stato un giorno diverso dagli altri. Poi LUI mi ha salvato. Jayden… Il suo nome mi è rimasto impresso, tanto quanto i suoi occhi… Così luminosi, profondi, due pozze d’oceano in cui annegare. Non lo rivedrò mai più, non so chi sia, ma non riesco a smettere di pensargli. 

Jayden: È buffo come l’aver deciso di bere una coca, un gesto apparentemente innocuo, mi abbia fatto commettere una serie di idiozie che nel mio lavoro sono considerate un vero e proprio suicidio. Salvare la ragazza non è stato il modo migliore per passare inosservato, come nemmeno rivelarle il mio vero nome. Pazienza. Non è mia intenzione rivederla e, se sapesse cosa faccio nella vita, non vorrebbe rivedermi nemmeno lei. 


Un mese dopo. 


Ginevra: Ho passato la vita tentando di non farmi notare, schiacciata da un passato che mi perseguita ancora, pensavo di esserci riuscita, di essere al sicuro per sempre, invece sono stata presuntuosa e il peggiore dei miei incubi si è avverato. Legata e bendata, in un furgone che non so dove mi condurrà, ho la consapevolezza di essere stata rapita. L’unica speranza è che mi uccidano in fretta. Credo di essere precipitata in un abisso senza fondo e ancora non ho visto niente. 

Jayden: La mia capacità di non provare emozioni sarà messa a dura prova: il cliente ha scelto LEI, proprio Ginevra. L’unica ragazza che mi abbia mai incuriosito da quando faccio questo lavoro. Vincerò anche stavolta, io non ho un cuore, non provo sentimenti, ho smesso di farlo per dimenticare, per continuare a vivere. Concluderò la vendita come sempre, poi mi dimenticherò di lei e la mia vita andrà avanti come sempre.

2 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione del romanzo!
    Avevo commentato dal cellulare, ma non mi ero resa conto che non mi aveva preso il commento.
    Spero che questa volta arrivi.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Figurati non preoccuparti. Questa volta è arrivato ;)

    RispondiElimina