mercoledì 16 settembre 2015

Una serata con Audrey Hepburn - LUCY HOLLIDAY

«Mi è appena venuto in mente che noi due non ci siamo ancora presentate come si deve! Io sono Audrey... Audrey Hepburn.»
«Certo» sbuffo.
«E io sono la principessa Diana.»



Un esordio elettrizzante firmato Lucy Holliday,
Il primo imperdibile capitolo di una trilogia esilarante, 
in compagnia delle più amate stelle del cinema!



E SE LO SPIRITO DI AUDREY HEPBURN 
DIVENTASSE LA TUA GUIDA,  
LA SORELLA CHE HAI SEMPRE VOLUTO, 
L’AMICA A CUI CHIEDERE CONSIGLI?



Libby Lomax vive da sempre all’ombra della sorella, con la quale è stata introdotta n da piccola dalla madre al mondo della recitazione, tra provini estenuanti e confronti insopportabili. Non ha molto successo, forse anche perché non è esattamente la strada che avrebbe scelto, se non ne fosse stata costretta. Una passione per il cinema, però, ce l’ha: è una fan accanita della famosissima attrice Audrey Hepburn. La venera così tanto che più di una volta si è trovata a desiderare di poterla avere come amica. E sarà per lo stress di una giornata tutta storta - che l’ha vista cacciata dal set e umiliata di fronte al divo del momento, Dillon O’Hara - ma arrivando nel suo nuovo e minuscolo appartamento, sommersa da scatoloni che non sa dove mettere e assediata da un divano troppo grande, Libby vede comparire alle sue spalle niente meno che la protagonista di Colazione da Tiffany in persona, con tanto di tubino nero, Ray-Ban e collana di perle. Deve essere un’allucinazione. Forse sta impazzendo. Be’, a ogni modo, tanto vale approfittare dei suoi preziosi consigli su questioni di moda, di cuore e di vita. 

IN LIBRERIA DALL'8 SETTEMBRE





L’autrice
La sua prima opera è un poesia chiamata Il postino buono, realizzata all’età di 5 anni. Fin da allora Lucy Holliday ha avuto le idee chiare ed ha deciso di coronare il suo sogno di una vita con Una serata con Audrey Hepburn. Sposata con una figlia, vive a Wimbledon. 
Online la trovate su Twitter @MsLucyHolliday.



Special Extras
Qual è il vostro film preferito di questa splendida icona? 
Quali sono i consigli di stile ed eleganza che avete imparato da 
Audrey Hepburn leggendo il romanzo?

Twittateli con hashtag
#TubinoNero&Perle o postateli su Facebook sotto al post dedicato all’iniziativa!

Nessun commento:

Posta un commento