Pagine

martedì 7 aprile 2020

ANTEPRIMA: Come ti banno il ruba cuori di Kristin Rockaway




Se swippi a destra avrai l'amore, se swippi a sinistra troverai il disastro!

“Perfetto per tutti quelli che sono rimasti scottati dal mondo degli appuntamenti online. Nel romanzo di Kristin Rockaway la vendetta è un piatto che va servito…digitale per perseguire amore e carriera a New York City. Il ritmo vivace, un delizioso gruppo di migliori amiche, donne innovatrici nel settore tech e che hanno interessi amorosi sul posto di lavoro, sono gli ingredienti di un libro che ho molto apprezzato”.
Sally Thorne, autrice di Ti odio, anzi no, ti amo! (HarperCollins)



Sinossi: Di giorno, Mel Strickland lavora all'helpdesk di Hatch, un incubatore di startup, dove trascorre le giornate ad aiutare i colleghi che non riescono neppure a riparare i propri laptop, nonostante siano considerati la nuova generazione di geniali startupper.
Di notte, invece, passa da un appuntamento disastroso all'altro, districandosi tra uomini deludenti conosciuti sull'App di appuntamenti Fluttr. Ma all'ennesima foto imbarazzante, decide di usare le sue brillanti abilità di programmatrice per creare un'App tutta sua che permette di recensire e segnalare i donnaioli poco raccomandabili che frequentano i siti di dating online. Si chiama JerkAlert e diventa virale in una sola notte.
Quando anche la sua relazione con il collega Alex prende una piega inaspettata, Mel resta impigliata nella stessa rete che pensava di poter gestire.
Per riuscire a superare l'enorme crisi che la travolge si trova di fronte a una scelta decisiva: affidarsi ancora una volta al mondo virtuale o iniziare a dare fiducia a quello reale?



Kristin Rockaway è nata a New York. Dopo aver lavorato per troppi anni nel settore IT, ha deciso di abbandonare la città per il surf e inseguire i suoi sogni nella California del Sud, dove trascorre la sua vita a scrivere storie invece di codici informatici. Quando non lavora, ama trascorrere il suo tempo in compagnia del marito e del figlio, girare tra i corridoi delle librerie del suo quartiere e programmare la sua prossima, grande vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento