Pagine

venerdì 19 gennaio 2018

ANTEPRIMA: L'accordo sospeso di Alessandra Rinaldi




COLLANA: Narrativa
GENERE: Contemporaneo, Introsettivo, Mistery
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 236
ANNO: 2018, 13 Gennaio
ISBN Kindle: 978-618-5330-11-8
ISBN ePub: 978-618-5330-10-1
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-13-2



Sinossi: Quante volte avete sognato di mollare tutto? Quante volte avete pensato che la sorte vi fosse ostile?
Gli stessi pensieri affollano la mente di Sara e Matt e li spingono a fuggire a Barbados, gioiello dei Caraibi, per abbandonare le loro paure. Si troveranno immersi in situazioni che appaiono slegate ma che, in realtà, appartengono a un disegno che il destino ha voluto assegnare loro.
Sara riuscirà a capire cosa si cela dietro i sussurri e gli sguardi di Mama Rhea, una sensitiva che vive da sempre sull’isola custodendone i segreti. Un intrigo, un mosaico da comporre dal quale uscirà forte e consapevole di avere dato un senso alla propria vita.
Colpi di scena e fatti imprevedibili si susseguiranno sullo sfondo di una terra magica e misteriosa, baciata da un sole brillante.






“Sara e Matt, due vite agli antipodi unite da un destino comune, un filo invisibile che porta il nome di Mama Rhea. L’accordo sospeso è libertà, indipendenza e rinascita. Un viaggio alla scoperta di una terra magica, l’isola di Barbados, attraverso lo stile poetico e armonioso dell’autrice, che padroneggia le parole come fossero note musicali. Una storia intrisa di passione, dove l’elaborazione della sofferenza porterà i protagonisti a riscoprire il valore della famiglia, grazie allo straordinario popolo bajan. Consigliato a chi desidera inebriarsi di profumi, sapori e colori, lasciandosi cullare dal suono caldo di un accordo. Sospeso.”

- L'EDITORE -



ALESSANDRA RINALDI vive in un piccolo paese sulle colline modenesi e scrive da sempre. Ha un’infinità di racconti nel cassetto e una montagna di lettere con le quali ha assillato il marito all’epoca del loro fidanzamento. Le piace creare personaggi, raccontarne le emozioni e i sentimenti. Adora descrivere i luoghi e le sensazioni che le trasmettono. Ha frequentato un corso di scrittura creativa che le ha permesso di prendere coscienza dei propri limiti. Ha studiato, si è impegnata e nel 2014 ha pubblicato un romanzo breve con Lettere Animate Editore.
Amante della lettura, della musica e dei viaggi, nel 2013 ha avuto la fortuna di approdare a Barbados. Il colpo di fulmine è stato immediato. È rimasta stregata, ammaliata da quella terra e dai suoi abitanti.
Da quella magia è nato L’accordo sospeso, un omaggio a un’isola e ai suoi abitanti, ospitali e incredibili.




Nessun commento:

Posta un commento