Pagine

mercoledì 31 gennaio 2018

ANTEPRIMA: Il legame alchemico di Cristina Petrini




COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Mistery
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 245
ANNO: 2018, 26 Gennaio
ISBN Kindle: 978-618-5330-18-7
ISBN ePub: 978-618-5330-19-4
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-21-7



“Eteree come gli angeli di un affresco. Demoniache come i peccati nascosti dietro i loro sguardi. E un legame alchemico destinato a segnare la loro sorellanza”


TRAMA: Le ragazze diventano donne facendo l’amore, ma Illyria, Ezra e Danerys lo sono diventate attraverso il dolore. La loro sorte sarà segnata da un percorso già tracciato da Merrit, una donna integerrima chiamata a trasformarle nelle armi necessarie a distruggere una forza antica chiamata i Purificatori. Ma come accade spesso, l'inizio del viaggio farà percorre loro una strada non segnata sulla mappa del destino, ma che le porterà a svelarne i veri piani.






“Romanzo corale, ricco di eventi inaspettati. Ne Il legame alchemico, diversi personaggi si avvicendano intorno all'unico elemento centrale: l'alchimia. Il limite tra i buoni e i malvagi è molto labile e gli eventi si susseguono frenetici tra passato, presente e futuro, in cui la narrazione si dipana. Un intreccio ricco di colpi di scena e di improbabili alleati, tutti volti alla conquista o alla distruzione della magia. Dedicato agli amanti delle storie urban fantasy e mistery.”



CRISTINA PETRINI made in Italy al 100% since 1988. Invecchiata in botti di eccentrica fantasia, questa milanese doc è figlia dell’estetismo. Fotografa per passione, intreccerà una storia d’amore ed odio con la letteratura fino a convertirsi in una scrittrice inusuale e poliedrica. Il suo credo? Puntare sempre al vero. Fuori da schemi prestabiliti, decisa a non seguire la massa, paladina accanita del diritto di essere unici, le piace definirsi una "black witch" come metafora della più classica pecora nera. Scrivere per lei significa stupire, anche perché non esiste libro più bello di quello nato dalla follia di un momento.




Nessun commento:

Posta un commento