Pagine

giovedì 13 aprile 2017

Anteprima: Le stanze segrete della pioggia di Viviana De Cecco




COLLANA: Romance
GENERE: Contemporaneo, Sentimentale
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 200
ANNO: 2017, 24 Marzo
ISBN Kindle: 978-618-5290-21-4
ISBN ePub: 978-618-5290-20-7
ISBN Cartaceo: 978-618-5290-23-8


SINOSSI: Una ragazza con un ombrello azzurro si ferma ogni sera a osservare le finestre di un appartamento vuoto. Un segreto, legato al suo passato, è l’unica dolorosa ragione per cui la giovane Rebecca ritorna ossessivamente in quel luogo a lei familiare. È proprio in una di quelle serate di pioggia, che si abbattono sulla cittadina in provincia di Venezia in cui è tornata, che la ragazza si scontra con l’affascinante Massimiliano.
Lui è un trentenne in carriera, che Rebecca incontrerà a sorpresa anche nel negozio di un’amica dove si troveranno a lavorare insieme. Avvinti da un’attrazione immediata, non solo dovranno affrontare le diffidenze del cuore, ma il tenace Massimiliano tenterà di scoprire quali oscure verità si celano nell’animo solitario di Rebecca e per quale ragione odi la pioggia più di se stessa. Sarà proprio quell’appartamento, preso in affitto per caso dallo stesso Massimiliano, a diventare il simbolo dell’incontro tra un passato da superare, un presente da vivere e un futuro d’amore da costruire insieme.





"Un romanzo struggente e romantico. Le stanze segrete della pioggia è una storia ricca di segreti mai rivelati e di sentimenti repressi, richiusi in un angolo del cuore. Rebecca è una ragazza che non si può concedere di amare e che ha il terrore di essere abbandonata da chi ama, così come le è accaduto in passato. Custodisce un amaro e inconfessabile segreto che ha condizionato tutta la sua vita.Solo l’incontro con un anticonformista Massimiliano apre una breccia nella sua anima e la spinge a poter sperare di amare di nuovo. Dedicato agli amanti dei sentimenti forti che scompaginano ogni sistema prestabilito e sconquassano gli animi di chi li provano."



VIVIANA DE CECCO nasce a Cagliari nel 1984 e fin dall’infanzia adora leggere libri di vario genere. Durante le lunghe giornate d’inverno, in cui curiosava nella libreria di famiglia, ha scoperto l’amore per le storie che coniugassero il mistero al dramma sentimentale. Il suo desiderio di scrivere è nato dalla volontà di esternare le emozioni e i pensieri più intimi della sua coscienza. Avendo esordito con alcuni racconti, si è dedicata in seguito alla stesura di romanzi. Per la Genesis Publishing ha già pubblicato il romanzo Se guarderai nel mio cuore (2014), dalle sfumature new adult e romance.
Oltre alla letteratura, ama il mare, i fumetti e il cinema.



Nessun commento:

Posta un commento