Pagine

sabato 6 febbraio 2016

Anteprima: Al servizio del soprannaturale - Jenna - Episodio 1 di Sg Horizons & Crys Louca

Jenna è internata in un ospedale psichiatrico. Dopo un terribile incidente e un lungo coma, ha acquisito il potere di leggere i pensieri altrui ed è stata schedata come schizofrenica. Un giorno come tanti altri, un uomo distinto le fa visita e le propone uno scambio difficile da rifiutare.

Auori: Sg Horizon & Crys Louca
Traduttrice: Cristina Lattaro
Genere: soft erotico/fantastico
Pagine: 95
Prezzo ebook: € 0,99




Sinossi: «Benvenuti al Manor Hotel. Che cosa posso fare per voi?»
È così che inizio ognuna delle mie conversazioni con i clienti che si presentano alla reception di questo lussuoso hotel, nel cuore di Seattle. 
Dovrei aggiungere: «Sei un essere umano o un soprannaturale?» Perché sì, la caratteristica di questa struttura è che accoglie anche creature leggendarie di tutti i tipi.

Con il primo episodio, Jenna, inizia una saga soft erotica dal taglio fantastico che ha primeggiato per mesi oltralpe.

Biografia degli autori:
Sg Horizons è nata da due anni. Tornando da un viaggio in Asia e dopo un sogno favoloso ha sentito il bisogno di metterlo nero su bianco. Da allora ha scritto dieci serie di trenta libri ed è orgogliosa di fare sognare i suoi lettori, offrendo loro una via di fuga. Il suo genere preferito è il fantasy. Per la serie, Al servizio del soprannaturale, si è associata a Crys Louca, un’amica d’infanzia. 

Crys Louca è nata da un padre toscano (Montecatini) e una madre pugliese (San Marco in Lamis) espatriati, è cresciuta in un piccolo villaggio vicino a Marsiglia. Mamma orgogliosa di un bambino che la riempie di felicità, ha coltivato l'immaginazione da sempre. Al servizio del soprannaturale è partita da una semplice discussione tra amici. Le sessioni di lavoro con SG sono piene di buon umore, i nostri rispettivi personaggi ci consentono di lavorare bene in tandem. Al servizio del soprannaturale mixa fantastico ed erotismo, il tutto accompagnato da una buona dose di umorismo. 

Non esitate, venite a visitare il Manor Hotel!  



Nessun commento:

Posta un commento