Pagine

giovedì 9 aprile 2015

Jennifer L. Armentrout -The dark elements- Caldo come il fuoco

“Nessuno, mai, aveva avuto quel potere su di me, e quando la baciai di nuovo,quando le nostre labbra si fusero insieme e il bacio si fece più rovente e profondo, per la prima volta ebbi un assaggio di paradiso.”

JENNIFER L. ARMENTROUT E’ TORNATA! 

DOPO AVER OTTENUTO IL SUCCESSO GRAZIE ALLA SERIE LUX, HA CONQUISTATO IL PUBBLICO CON IL ROMANZO TI ASPETTAVO, FIRMATO CON LO PSEUDONIMO J. LYNN. ORA SAPRETE RESISTERE ALLA NUOVA IMPERDIBILE TRILOGIA THE DARK ELEMENTS?



Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra loro pur diffi dando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fi no a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

DAL 14 APRILE IL PRIMO CAPITOLO DI THE DARK ELEMENTS VI ASPETTA IN LIBRERIA. http://bit.ly/1PetUu3




JENNIFER L. ARMENTROUT NOTA COME J. LYNN 

Ai vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Jennifer L. Armentrout ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare film di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.


SPECIAL EXTRAS!!!

Di che colore è la vostra anima? Venite a trovarci su Facebook, per scoprirlo basta fare il nostro quiz! Mi raccomando, non barate: ricordatevi che Layla può vederlo! 

Volete conoscere più da vicino i protagonisti del primo capitolo della saga The Dark Elements?

Dal 14 aprile non perdete i contenuti speciali, le interviste a Layla, Roth e Zayne e le cinque buone ragioni per leggere la serie, raccontate direttamente dall’autrice Jennifer L. Armentrout!




Nell’attesa…
non perdete il prequel della serie, Dolce come il miele,
già disponibile in ebook sul nostro sito: 

Nessun commento:

Posta un commento