Pagine

martedì 26 novembre 2019

BLOG TOUR: "Il fuoco d'Inverno. Le cronache del Ragnarok" di Debora Mayfair - "Segui le mosche" di Barbara Parodi - "Vorrei camminare come fanno i bambini" di Giovanna Avignoni




SinossiSono trascorsi alcuni anni dal momento in cui, a partire da una stanza d’ospedale, il mondo è cambiato. In quel momento è iniziato il regno della Regina Neve. 
Ora Margot si trova a dover proteggere le persone a lei più care dalla minaccia degli Incubi all’interno della foresta di ferro, che si è diffusa fino a ricoprire tutto. I corvi e la magia di Iris rendono inaccessibili al mondo la baita in cui sono rifugiati, ma i poteri della strega non bastano a proteggere i bambini dal gelo e dai nemici. 
Di giorno, al fianco di Mattew, Margot va a caccia di Incubi, mentre la sera è infiltrata in un circo itinerante con lo scopo di rintracciare Celeste. Qui incontra Asku, il primo ad accorgersi che, quando dorme, la sua anima vola altrove. Margot ha infatti da tempo iniziato a fare dei sogni in cui compaiono un Incubo con una mezza luna tatuata sulla tempia e la stessa Regina Neve. Le cose iniziano a prendere una brutta piega quando la ragazza si rifiuta di compiere ciò che i due le impongono di fare. 
Ma la Regina Neve conosce bene il suo passato, e sa quali momenti trasformare in incubo per convincerla a cambiare idea. 



BiografiaDa sempre appassionata di disegno e scrittura, è convinta dell’esistenza di qualcosa che vada ‘oltre’ quello che la mente umana possa concepire. Adora le fiabe e le leggende, elementi molto importanti nelle sue storie. Il fuoco d’inverno è il terzo e conclusivo volume de Le cronache del Ragnarök.









Sinossi: Quando il dottor Pete Buckler si trova fra le mani la cartella clinica di Sophy Ward è convinto si tratti di una caso semplice e di routine. Tuttavia, le rivelazioni della giovanedurante il primo colloquio fanno emergere una verità terribile e inquietante. 
Buckler con l’aiuto del detective Paul Stein e del collega Friederich Mounchen cercherà di far luce su uno dei luoghi più sinistri al mondo: il St. George Institute. 

C’è attività in quel vecchio manicomio. Qualcosa che si sta muovendo anche da morto.



Biografia: Mi chiamo Barbara Parodi e sono nata a Milano nel 1983. Laureata in Scienze filosofiche nel 2008 e insengnante di filosofia dallo stesso anno, ho sempre amato la lettura e, in particolare, il genere horror. 
Nel 2016 esce in self publishing Segui le mosche – pubblicato con lo pseudonimo di Barbara P. Baumgarten –, un horror che due anni più tardi trova casa presso la Dark Zone uscendo nuovamente nel Dicembre del 2019 proprio sotto il marchio della casa editrice di Francesca Pace. 
Dal 2016 a oggi ho pubblicato altre storie in self publishing e fra ultime ci sono una raccolta di racconti di paura, Spegni le luci, e un manuale ironico sull’universo femminile intitolato Le donne. Istruzioni per l’uso. 
Amante della lettura e della scrittura, dei GdR e del fai-da-te, trascorro il tempo libero dedicandomi ai miei hobby.









SinossiUna donna che diventata mamma per dare una vita libera è necessario che sia libera. Però, Gloria si inerpica in una storia dove pochi sono gli appigli a cui aggrapparsi per non affondare. Dove c’è una madre-matrigna e una figlia- non figlia. Dove per crescere e per far crescere la sua bambina, affronterà di tutto, dentro e fuori di sé. Questo per liberasi dalle robuste corde che la tengono legata a una paura latente che le fende le carni senza che nessuno accorra in suo aiuto mentre la lama gira e scopre botole inesplorate. Una paura che disarma e confina la protagonista in un nido sicuro che si sfalda, però, man mano che il tempo procede, mentre le sue gambe si paralizzano e non le permettono di seguire quel tempo che sfugge.



Biografia: Giovanna Avignoni nasce a Roma il 22 novembre 1964. 
Specializzata con lode nell’insegnamento agli alunni diversamente abili, Laureata con lode sia in Scienze dell’ Educazione che in Scienze Pedagogiche, insegna nella Scuola Primaria dal 1984. Nel tempo libero si dedica a una delle sue più grandi passioni: la scrittura. 
Partecipa a numerosi Concorsi letterari, risultando finalista al Sanremo Writers 2015, al Premio AlberoAndronico 2015, al Premio Perseide 2016, con menzione al merito al Premio Letterario Salvatore Quasimodo 2016, terza classificata al concorso “La pelle non dimentica” della Casa Editrice LeMezzelane, Finalista al Premio “Il Modernismo” della Casa Editrice LeMezzelane, finalista al Premio letterario Monterosi d’Argento 2018 e prima al Drabble Contest “Neanche con un fiore” organizzato dal premio letterario Terra Guido Cavani con la collaborazione di Proverso Revista Cultural. 



Pubblicazioni:
“Sono nato troppo presto”, ispirato a storie di vita ed esperienze lavorative con bambini diversamente abili. 

“Come una bolla”, descrive un periodo breve, ma intenso, vissuto da una quindicenne alle prese con i “mostri dell’adolescenza”. 

“Vorrei camminare come fanno i bambini”, romanzo introspettivo psicologico, sulla violenza di genere, che narra la storia di Gloria, una giovane mamma, e della sua piccola Clelia. 

“Nel lento esistere”, Antologia di nove racconti. 

“Di tufo e di altre storie”, Antologia di racconti 

“La pazienza dei girasoli” di prossima pubblicazione 

giovedì 21 novembre 2019

BLOG TOUR: "Il sepolcro di Encelado" di Giannone Michele - "Gli artigli dell'acquila" di Monteduro Fabio - "Sice. Angeli Caduti" di Santini Fernando




Sinossi: Una I e una V vergate col sangue sulla parete di un appartamento accanto al cadavere di un uomo. 
A Rocca Etnea l’eco di quell’omicidio appare destinata a spegnersi presto. Luca Barresi era il contabile di un clan locale. Prima o poi avrebbe fatto una brutta fine, lo sapevano tutti. 
Gli abitanti di Rocca hanno preoccupazioni più pressanti. 
Da qualche tempo dall’Etna giungono segnali inquietanti. L’eruzione in corso potrebbe minacciare il centro abitato. Rocca convive da sempre con la guerra tra cosche; con il vulcano è più difficile: a Muntagna può divorare le case, bruciare i terreni, portarsi via tutto. 
Dario Greco, Sostituto Procuratore originario di Rocca, si è visto affidare il fascicolo. Delle indagini in realtà non gli importa molto. Ha lasciato il paese anni prima. Adesso il caso Barresi gli offre il pretesto per tornarci e affrontare i fantasmi del proprio passato. 
Al primo omicidio, però, ne segue un altro. Un secondo uomo viene trovato morto, ucciso in modo ancora più brutale. 
Crolla l’ipotesi del regolamento di conti. A Rocca un pazzo sta colpendo seguendo un rituale macabro. Altre persone rischiano di seguire la stessa sorte delle vittime. E sul biglietto rinvenuto sul luogo del delitto, l’assassino ha lasciato scritto un nome. 
Enceladus. 
Ignori il suo nome? Allora ascolta la voce degli antichi miti: ti narreranno di uno dei giganti che, dopo il fallito assalto all’Olimpo, finì sepolto sotto l’Etna. 
Chi si nasconde dietro questo personaggio mitologico? E qual è il nesso tra gli omicidi e l’eruzione? In un paese che teme di vedersi cancellato dalla lava, tra gente abituata all’omertà, Greco si trova ad affrontare una difficile corsa contro il tempo alla ricerca di indizi che gli permettano di scoprire l’identità dell’assassino e di fermarlo prima che colpisca ancora.



Biografia: Michele Giannone è nato quasi mezzo secolo fa (come ama/odia dire lui stesso) a Pozzallo, in Sicilia, dove lavora come impiegato in un’azienda privata. 
Vive in un paese vicino, Modica. 
Sposato e padre di due bimbi di nove e sei anni, coltiva la passione per la scrittura sin da quando, per la prima volta, mise mano a penna e carta. 
Fantasy e giallo i due generi con cui si è sempre cimentato. 
Ha pubblicato due romanzi di genere fantasy: “Il segreto di Krune” (Dario Flaccovio Editore – 2007) e “La caduta di Krune” (Dario Flaccovio Editore – 2009), oltre al racconto “Il ditirambo di Samarat” nell’antologica “Sanctuary (Asengard Edizioni – 2009).
Michele Giannone è nato quasi mezzo secolo fa (come ama/odia dire lui stesso) a Pozzallo, in Sicilia, dove lavora come impiegato in un’azienda privata. 
Vive in un paese vicino, Modica. 
Sposato e padre di due bimbi di nove e sei anni, coltiva la passione per la scrittura sin da quando, per la prima volta, mise mano a penna e carta. 
Fantasy e giallo i due generi con cui si è sempre cimentato. 
Ha pubblicato due romanzi di genere fantasy: “Il segreto di Krune” (Dario Flaccovio Editore – 2007) e “La caduta di Krune” (Dario Flaccovio Editore – 2009), oltre al racconto “Il ditirambo di Samarat” nell’antologica “Sanctuary (Asengard Edizioni – 2009).









SinossiE se un male oscuro tornasse dal passato, sapremmo riconoscerlo? 
Il bene e il male scelgono a caso il loro campo di battaglia? Forse no, perché, in questo romanzo nulla avviene a caso, nemmeno la terribile tragedia che investe Lorenzo, un insegnante di origini tedesche che si trova proiettato al centro di un intrigo che sembra valicare i limiti stessi della vita. Non è un caso la morte di sua moglie durante una rapina, né tantomeno l’eredità che riceve da suo nonno i cui rapporti non giustificavano certo questo lascito: un appartamento in un quartiere di Roma. 
Da qui parte un viaggio vorticoso nel passato, nella Germania a cavallo tra la fine della 1° Guerra Mondiale e l’inizio della Seconda; un percorso di ricostruzione millimetrico, un puzzle ricomposto attraverso indizi, fotografie, lettere e testimonianze. E indagando Lorenzo finirà per scoprire qualcosa di anomalo: tutti gli amici del nonno sono sopravvissuti ben oltre la normale soglia d’età, facendogli chiedere se non c’entrasse la seduta spiritica cui il nonno e i suoi amici hanno preso parte. Quello che è certo è che tutti loro custodiscono un enorme segreto capace di comprimere le loro coscienze come un macigno. Un segreto sul quale sarà proprio Lorenzo a dover far luce. 



BiografiaFabio Monteduro nasce a Roma il 18 maggio 1963. Scrittore che predilige il thriller e l'horror, ma che non disdegna "contaminazioni" con altri generi che comunque contemplano il mistero. 
Il suo modo di scrivere è definito "cinematografico", in quanto rende "visivamente" le storie che racconta. 
I suoi romanzi e i suoi racconti brevi, spesso e volentieri ambientati in Italia, sono caratterizzati da una forte componente emotiva e tracciano in chi li legge, una sottile linea nera... che scompare nel buio della mente. 



Attività
2002 – 2006 - Ha pubblicato diversi racconti per la rivista “Progetto Babele”. 

2003 – Una sua ghost story è presente nella raccolta “DaZeroaSei, il meglio di Progetto Babele 2002”. “Tavole della Legge” è votato dai lettori della rivista come miglior racconto dell’anno. 

2003 e 2004 alcune delle sue opere sono state pubblicate dalla rivista americana MAG - the Muse Apprentice Guild. 

2004 – Esce il suo Primo Romanzo, una raccolta di racconti sul paranormale: “So chi sei …ed altre ossessioni”, edito da Progetto Babele, che riceve la menzione della giuria al concorso letterario “Città di Pavia”. 

2005 – Esce il suo Secondo Romanzo: l’horror parapsicologico “Avamposto dell’Inferno”, edito da Edizioni La Riflessione. 

2005 – Un suo racconto è presente nella raccolta “DaSetteaDodici, il meglio di Progetto Babele anno 2005”. Il thriller “Catalessi” è votato dai lettori della rivista come secondo miglior racconto dell’anno. 

2007 - Il suo racconto esoterico “Il signore degli inganni”, è risultato vincitore della sezione "Racconto Inedito" del premio letterario Edizioni Creativa. 

Questo racconto è stato pubblicato nell'antologia "Racconti creativi".

2007 - Nella sua veste di scrittore thriller/horror, è stato intervistato per la stesura di una Tesi di Laurea, riguardante l'Incubo. 

2007 – Il suo racconto breve, il sorprendente “La sesta vittima”, è presente nella raccolta “Parole in Corsa V” edito da Edizioni FullColorService. 

2008 – Il suo racconto “Il Signore degli Inganni”, viene pubblicato anche dalla rivista “Short Stories”. 

2008 – Pubblica il suo terzo romanzo, ottava opera della sua carriera: il thriller parapsicologico “Anima Nera”, edito da Statale 11 Editrice. 

2008 – Un suo racconto, l’horror classico intitolato “Antinomia”, viene pubblicato nella raccolta di racconti “Famiglie Assassine”, edito da Statale 11 Editrice. 

2008 – Finalista del Premio Letterario Città di Castello, si classifica settimo, su 216 romanzi partecipanti, con un romanzo ancora inedito al tempo, il thriller “Zona di Frontiera”. 

2010 – Pubblica il suo quarto romanzo, decima opera della sua carriera: “Jodi”, un thriller esoterico poliziesco, edito da A.Car Edizioni. 

2010 – Il suo racconto “La cravatta del festeggiato”, già apparso in “So chi sei …ed altre ossessioni”, viene pubblicato in “Nero Lazio”, raccolta di racconti pubblicata da Giulio Perrone Editore. 

2011 – Viene pubblicato il suo quinto romanzo, il primo in formato e-book: "Zona di Frontiera", edito da Abelbooks edizioni; un thriller che esplora la mente umana come mai nelle precedenti pubblicazioni dell'autore. 

2011 – Un suo racconto, il thriller "Una scheggia di vetro infranto", viene pubblicato nella raccolta "Viterbo in giallo 2010", edito da Edizioni Il Foglio. 

2011 – Esce il sesto romanzo della sua carriera: “Otto Minuti a Mezzanotte”, una raccolta di racconti horror edita da A.Car Edizioni. 

2012 – Esce la sua settima pubblicazione: "Dove le strade non hanno nome", un romanzo che tratta da vicino le possibili implicazioni di visite extraterrestri nel passato dell'umanità. 

2014 – Esce il suo ottavo romanzo: "Cacciatori di fantasmi", quello che l’autore stesso definisce un “horror psichiatrico”. Fantasmi, luoghi abbandonati e follia che tingono di terrore le pagine del libro. Runa Editrice. 

2018 – Esce il suo nono romanzo: "AIRAM, La Sindrome della Bambola di Legno". Tratto da un fatto di cronaca nera avvenuto in Francia nel 2009, sempre per Runa Editrice. 









SinossiIn una sera di settembre, Stefano Gilardi, un poliziotto a cui mancano pochi mesi per andare in pensione, guarda la trasmissione Chi lo ha visto insieme alla moglie e viene colpito dalla notizia della scomparsa di una ragazza di quattordici anni, Gloria Vinci. Quella ragazza gli ricorda due adolescenti scomparsi e poi trovati morti molti anni prima. Le similitudini tra i due casi sono inquietanti e questo lo porta a chiedere l’aiuto di Marco Gottardi, con cui aveva lavorato venticinque anni prima. 
La SICE cerca di capire se vi sia un collegamento tra i due casi così distanti nel tempo e quello che viene scoperto è raccapricciante: ci sono almeno altri venti casi che presentano situazioni simili e qualcuno ha fatto di tutto per impedire che venissero fatte indagini.



BiografiaMi chiamo Fernando Santini, ho 53 anni e sono romano. Lavoro per un grande gruppo bancario italiano, curando i rapporti con alcuni grandi gruppi industriali. Ho iniziato a leggere da quando avevo dieci anni e ho potuto apprezzare centinaia di storie di alcune decine di autori, spaziando dalla narrativa alla fantascienza, dal giallo al thriller, dai classici agli autori moderni. Tre anni fa ho sentito la necessità di scrivere per dare sfogo alle tensioni della mia anima. Nacque così il mio primo romanzo Tutta colpa delle favole che pubblicai in selfpublishing e di cui stampai un centinaio di copie in autonomia per farlo leggere ad amici e parenti. La loro reazione fu entusiastica e mi spinse a scrivere altri tre romanzi che però, come per il primo, non ritenevo pronti per essere proposti ad una casa editrice. All’inizio del 2016 mi sentii pronto per mettere mano alla serie SICE su cui avevo iniziato a riflettere da qualche mese. Scrissi quindi SICE Le bambole non hanno diritti e la valutazione dei miei beta reader fu estremamente positiva. La struttura stilistica mi sembrava finalmente adatta per poter essere proposta ad una casa editrice, ma volevo essere sicuro della mia possibilità di scrivere gli altri capitoli della serie. Scrissi, quindi, anche il secondo romanzo e definii lo story board del terzo prima di decidere di cercare una casa editrice con cui collaborare. Nel febbraio 2017 firmai il contratto con la Dark Zone edizioni per i 6 romanzi della serie e, a novembre 2017, in occasione di Più libri più liberi, il romanzo ha visto la luce. SICE Le bambole non hanno diritti ha ricevuto molte recensioni entusiaste da parte sia di normali lettori che da addetti ai lavori e che nel settembre 2019 si è classificato al terzo posto nella sezione narrativa del Concorso La Quercia del Myr. 

Nel dicembre 2018, sempre in occasione di Più libri più liberi, è uscito il secondo episodio della serie, intitolato SICE Polveri sottili in cui la Squadra Investigativa Crimini Efferati si trova coinvolta in un’indagine su un traffico di rifiuti tossici. Anche questo secondo romanzo ha ricevuto molte recensioni positive da parte di lettori e blogger. 

Ad un anno di distanza, la SICE vivrà una nuova avventura. Uscirà, infatti, in occasione di PLPL2019 il nuovo romanzo dal titolo SICE Angeli Caduti che racconterà di un’indagine che, partendo con la scomparsa di un’adolescente, porterà i componenti della SICE a indagare su una serie di delitti avvenuti negli anni precedenti.

domenica 17 novembre 2019

ANTEPRIMA: Odisseo. Alla scoperta del Mondo Nuovo di Leonardo Marini




COLLANA: InTempo
GENERE: Fantastico, Mitologico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 225
ANNO: 2019, 6 Novembre
ISBN Kindle: 978-960-647-035-6
ISBN ePub: 978-960-647-034-9
ISBN Cartaceo: 978-960-647-037-0
Vol. 2 della saga "Odisseo"



«Ho pensato che l’uomo ha una natura fragile, per indole è portato a prendere le parti migliori del suo essere e riversarle in un qualcuno a lui superiore. Voi Greci siete tutti così, pensavo che i più intelligenti si estraniassero da questa sciocca visione trascendente del mondo, ma non è così. Tu e Clio ne siete la prova!»



Sinossi: Il suo ingegno lo ha condotto fuori dal labirinto, la sua brama di conoscenza l'ha spinto oltre le colonne d'Ercole, ma adesso? Quale virtù sarà in grado di sfoderare Odisseo per avventurarsi in questo nuovo viaggio verso l'ignoto?
Il nostro giovane eroe dovrà percorrere un sentiero colmo di insidie e peripezie e verrà messo di fronte all'ennesimo presagio: la profezia di Atena.
Morte per mare e morte per terra.
Solo egli resta e impazza la guerra.
Non servono spade né frecce dorate.
Ma solo l’appoggio di genti affamate.
Riuscirà a sciogliere l'enigma oppure perirà sotto il peso del fardello che la Dea ha riposto sulle sue spalle?
Odisseo - Alla scoperta del Mondo Nuovo vi condurrà per mano al fianco del prode Greco. Cosa state aspettando? Voltate pagina e iniziate il viaggio.





LEONARDO MARINI vive a Tivoli, ridente cittadina a due passi dalla Capitale e nota in tutto il mondo per il suo patrimonio artistico e culturale. Cresciuto a pane e calcio, è studente al terzo anno di ingegneria aerospaziale: tra lo studio e gli allenamenti, anche non essendoci, il tempo per sognare l’ha sempre inventato. Passando dalla passione per la pittura a quella per la musica, non ha mai tralasciato il suo vero mondo, quello della scrittura. Con Odisseo - Alla scoperta del Mondo Nuovo, il giovane Autore ci riporta nell’avventuroso mondo di uno degli eroi epici più amati di sempre.

NOVITÀ eLIT disponibili dal 4 NOVEMBRE

Stefania Serio
L'ALTRA METÀ DI ME






Ciò che si sa di me, Wanda Collins, è che sono arrivata a scalare il successo con investimenti miliardari grazie alla mia freddezza e mancanza di scrupoli.
Questo è l'abito che mi sono cucita addosso, la corazza che mi è servita a evitare gli schiaffi della vita.
Ma c'è stato un periodo in cui Wanda non era Wanda e non abitava in una villa lussuosa a New York.
L'altra me, però, aveva piantato semi malati e aveva iniziato a raccogliere frutti marci, era necessario lasciarsi tutto alle spalle.
Purtroppo non sapevo, nella spavalderia della giovinezza, che certi errori non possono essere cancellati...






Rileggi la serie di

Sarah Morgan
GLENMORE ISLAND

per arrivare preparata all'uscita dell'inedito di dicembre!

Dopo
Tre mesi per innamorarsi
L'isola del nostro amore
arriva

UN'ISOLA PER RICOMINCIARE






Sexy ma pericoloso: così i residenti dell'isola di Glenmore ricordano Conner MacNeil. Adesso lui è tornato e, sebbene sia un chirurgo affermato, la malizia nei suoi occhi promette ancora scintille.
Infatti Conner userà tutto il suo fascino per conquistare i pazienti e l'infermiera Flora Harris.
Flora è convinta di essere stata l'unica ragazza, a scuola, a non aver mai ricevuto un bacio da Conner MacNeil.
Ma adesso il suo sguardo intenso e seducente le fa desiderare di trascorrere momenti proibiti solo tra le sue braccia.

ANTEPRIMA: Warrior. The Defector Saga di Greta Cipriano




COLLANA: InFantasia
GENERE: Distopico, Epico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 272
ANNO: 2019, 31 Ottobre
ISBN Kindle: 978-960-647-031-8
ISBN ePub: 978-960-647-030-1
ISBN Cartaceo: 978-960-647-033-2
Vol. 2 di "The Defector Saga"



"L’urlo che proruppe dalle sue labbra avrebbe straziato anche il cuore più forte. Ma non il suo. Continuò a guardarla annegare nella sua angoscia ancora per qualche istante, poi le sorrise dolcemente, le voltò le spalle e, tornando verso le porte del castello, ordinò alle guardie: «Riportatela in cella». Mentre varcava la soglia, sentì la donna urlare contro di lui.«Lei ti troverà. Si riprenderà ciò che le appartiene e ti rispedirà all’inferno da cui sei venuto. Pagherai per tutto questo. Arriverà il momento della tua caduta!»"



Sinossi: Non puoi sfuggire al tuo destino. Questo Alya Lovelace l’ha capito molto presto.
Quando ha visto crollare suo fratello a causa del morso di un Ulf non ha esitato un solo momento ad abbandonare tutto e partire alla volta di una missione di salvataggio.
Durante la sua disperata corsa contro il tempo, la Principessa dei Defector si ritroverà coinvolta in situazioni che minacceranno di sopraffarla.
Inaspettati e sorprendenti incontri, nuove alleanze, ignobili inganni costringeranno Alya e i suoi compagni a riconsiderare ogni certezza e rischiare tutto pur di rimanere ancorati al loro mondo.
Venire a patti con la sua nuova realtà sembra essere l’unico modo per sopravvivere alla guerra che infuria intorno a lei. Ma sarà davvero disposta a scegliere tra chi è e chi dovrebbe essere?

Con Warrior - The Defector Saga, secondo volume di una trilogia fantasy ricca di suspense, continuano le avventure della Principessa ribelle.






GRETA CIPRIANO nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue più grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di più a Katniss o a Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.

ANTEPRIMA: Adesso tutti sanno di Giovanna Roma




TITOLO: Adesso tutti sanno
AUTRICE: Giovanna Roma
Self-pubblishing
GENERE: dark romance
DATA PUBBLICAZIONE: 7 ottobre 2019



SINOSSILa prima volta che lo percepii, fu nel salotto di casa nostra.
Ed ebbi terrore.
Di chi fosse.
Di cosa pretendesse da noi.
E in cosa mi avrebbe sfigurata.
Aveva imparato una lezione che voleva condividere. Una lezione che non si dovrebbe insegnare a un bambino, perché la felicità non segue sempre la tragedia, né la speranza il dolore. Niente cambierà la sua natura impassibile, quel temperamento deciso e la fedeltà verso una promessa. Eravamo gli opposti, eppure nei suoi occhi intravedevo dei frammenti di me. Vorrei aver conosciuto la nostra storia bene quanto oggi.
Avrei saputo ribellarmi alle regole prescritte? E se fossi stata capace, quale prezzo sarei stata disposta a pagare?
Non c’è tempo per riflettere.
Ecco, senti i passi dietro di noi? È lui che sta arrivando.



Biografia: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese", la serie dark "Deceptive Hunters" e il forbidden "Il colore del caos".

ANTEPRIMA: Innamorarsi a Virgin River di Robyn Carr




In edicola dal 22 novembre 2019 al 22 gennaio 2020 e negli store online



Sinossi: Al termine di una piovosa sera autunnale, John Middleton, detto Preacher, ha finito il suo turno nell'unica locanda presente nella tranquilla Virgin River; ma proprio quando sta per chiudere, sulla soglia compare una giovane donna col suo bambino, spaventata e scossa. John, nonostante i modi burberi, riesce a far breccia nelle paure di Paige e a scoprire che è in fuga dal marito violento. Senza la minima esitazione decide di prendere lei e il piccolo Christopher sotto la sua ala protettrice, in modo che nessuno possa più far loro del male. Ben presto, però, stando a stretto contatto, i due si accorgono che tra loro sta nascendo un sentimento e, quando la donna si trova nuovamente in una situazione di pericolo, Preacher non ha dubbi che valga la pena lottare per raggiungere la felicità più profonda.



Robyn Carr autrice di quasi sessanta romanzi, tra cui la fortunatissima serie Virgin River, è stata per undici volte bestseller n. 1 del New York Times. Pluripremiata non solo dai successi di vendite ma anche dalla critica, ha vinto fra gli altri il premio RITA® e il “Premio alla carriera Nora Roberts” di Romance Writers of America.
Attualmente vive con il marito a Las Vegas, in Nevada.

La Butterfly Edizioni lancia la Bestseller Edizioni




Dopo il successo della collana dedicata agli erotici e ai dark con la Hot Edizioni, la casa editrice Butterfly ha deciso di espandersi con un'altra categoria per raggiungere i gusti di sempre più lettori. Nasce così il 20 febbraio del 2018 la Bestseller Edizioni. Non abbiamo fatto in tempo a dare il lieto annuncio che già centinaia di autori ci hanno inviato il proprio manoscritto. Ora che, a distanza di quasi due anni, stiamo per terminare le valutazioni, siamo finalmente pronti per aprire ufficialmente le selezioni. Bestseller Edizioni si prefigge di pubblicare romanzi emozionanti, profondi e intriganti. Il nostro obiettivo? Rendere i libri dei veri e propri bestseller! Perché i sogni meritano di arrivare in alto.

L'autore - come è sempre stato nello stile della Butterfly - verrà seguito in tutto il percorso: dalla correzione alla promozione. 
Dirigono la collana: Antonella Maggio e Alessia Terranova, due autrici bestseller della Butterfly, con la supervisione di Argeta Brozi.
Che cosa cerchiamo:


- romanzi di narrativa 
- storici
- romanzi rosa [young adult, new adult, chick lit ecc.]
- sport romance
- drammatici
- fantasy 
- thriller
- storie vere
- manuali [scrittura, editoria, marketing, self help ecc.]


I romanzi non devono superare le 650.000 battute [spazi compresi], i tempi di lettura si aggirano attorno ai 2-4 mesi circa. Rispondiamo solo in caso di interesse. Se dopo tale data non avete ricevuto una comunicazione da noi, l'esito è stato negativo.

Accettiamo solo romanzi inediti e completi, a eccezione dei romanzi editi su Wattpad o altri siti espressamente richiesti da noi. Non verranno accettati stralci o primi capitoli ma solo manoscritti integrali. 

Inviateci le vostre opere, con oggetto il titolo del manoscritto - anche provvisorio - e vostro nome a: bestselleredizioni@gmail.com preferibilmente in formato .doc o .word. È consigliato allegare la sinossi dell'opera e una breve presentazione dell'autore.


I libri pubblicati in questa categoria avranno una doppia pubblicità, sia dalla Bestseller che dalla Butterfly.

Stiamo per pubblicare il secondo libro della Bestseller, che uscirà a novembre, dal titolo: "A proposito delle stelle" di Mew Notice.

Hai scritto un libro? Inviacelo subito! Il prossimo autore di successo potresti essere proprio tu!




ANTEPRIMA: La parte migliore di noi di Desirée Sfalanga




Titolo: La parte migliore di noi
Autore: Desirée Sfalanga
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: 2,99 €
Data di uscita: 5 novembre 2019
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited



SinossiDopo anni di comunità, Gioia è pronta a iniziare una nuova vita. Rimasta sola dopo la morte della nonna, deve trovare al più presto un lavoro. L'opportunità arriva quando la chiamano per prendersi cura di una signora anziana. Il suo compito è farle compagnia e aiutarla nelle piccole cose quotidiane, trasferendosi nella sua lussuosa villa. Lì, si imbatterà nel nipote, un ragazzo scontroso che si diverte a metterla a disagio. 
Gioia, che non perde mai il sorriso, pian piano si affeziona ai componenti di quella famiglia che la accolgono con tanto affetto inaspettato, ma continua a non sopportare quell'insolente che la guarda spesso in modo inopportuno e la punzecchia in ogni occasione. Sembra però che i suoi guai siano appena iniziati... perché abitare sotto lo stesso tetto la costringe a incontrare proprio chi vorrebbe evitare. Gioia conosce solo la parte peggiore di Manuel, perché lui indossa una maschera per nascondere un passato che l'ha fatto soffrire e si sa: la parte migliore di noi si dona solo alle persone speciali.

ANTEPRIMA: Noi oltre le stelle di Antonella Maggio




Titolo: Noi oltre le stelle
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Genere: Romance contemporaneo
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2019
Prezzo: 2,99 €
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited



SinossiKatie ha tutto ciò che una donna possa mai desiderare dalla vita: una casa, una figlia adorabile, la sua migliore amica e un marito per cui stravede. Ciò che vuole è solo avere accanto le persone che ama e godersi ogni attimo.
Trevor è uno di quegli uomini che ama la famiglia e per sua moglie e sua figlia farebbe qualsiasi cosa, anche ammazzarsi di lavoro e rientrare tardi la sera finendo, però, per non accorgersi di essere sul punto di rovinare tutto.
Katie soffre la sua assenza, ha già subito un abbandono e lo rivive ogni volta che suo marito non torna a casa. E quando nella porta accanto si trasferisce il nuovo vicino, un avvocato sexy con i capelli rossi e la battuta sempre pronta, i sentimenti vengono messi a dura prova. Benton Parker, con il suo cane troppo euforico, ha negli occhi l'ombra di un passato doloroso ma il cuore buono, le sue giornate sono parecchio movimentate con un via vai di donne sempre diverse. Katie non gli è indifferente e abitare a pochi passi rende tutto più complicato. Ma il destino ha in serbo qualcosa che supera di gran lunga tutti i dolori e le difficoltà affrontate fino a quel momento e per sconfiggere certe paure è necessario un amore grande in grado di scacciare tutte le nuvole e arrivare fino alle stelle.

ANTEPRIMA: La strada per Virgin River di Robyn Carr

“I libri di Virgin River sono così avvincenti! Sono entrata subito in contatto con i personaggi e semplicemente ne volevo leggere ancora e ancora.”
Debbie Macomber



“Robyn Carr ha fatto centro con questa serie accattivante.”
Library Journal






In libreria per HarperCollins il 31 ottobre 
Prezzo: € 15,00
Pagine: 384
Traduzione di Maria Claudia Rey



OSTETRICA / INFERMIERA PROFESSIONISTA
Virgin River, popolazione seicento abitanti. Il tuo lavoro ideale sullo sfondo delle imponenti foreste di sequoie e dei fiumi cristallini del Nord California. Cottage incluso senza spese di affitto.



Sinossi: Melinda Monroe, da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, tramontano entro un’ora dall’arrivo: il cottage è poco più di una baracca, le strade sono impraticabili e il medico locale, col quale dovrebbe lavorare, non vuole avere niente a che fare con lei. Capendo di aver fatto un grosso errore, Mel decide di lasciare la città l’indomani stesso.
Ma una bimba piccolissima abbandonata dentro uno scatolone in veranda modifica i suoi piani... e l’ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l’unico bar del paese, li stravolge del tutto. Perché l’affascinante Jack conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata felicità.
La strada per Virgin River, primo capitolo della serie Virgin River, è un bestseller assoluto, per undici volte al primo posto nella classifica del New York Times e da cui sarà tratta una serie originale Netflix.



ROBYN CARR autrice di quasi sessanta romanzi, tra cui la fortunatissima serie Virgin River, è stata per undici volte bestseller n. 1 del New York Times. Pluripremiata non solo dai successi di vendite ma anche dalla critica, ha vinto fra gli altri il premio RITA® e il “Premio alla carriera Nora Roberts” di Romance Writers of America.
Il suo romanzo La strada per Virgin River è stato incluso nella lista celebrativa dei 200 libri simbolo pubblicati da HarperCollins nei suoi primi 200 anni di storia. Attualmente vive con il marito a Las Vegas, in Nevada.

ANTEPRIMA: Tristan. L'ultimo Cavaliere Drago di G. Elettra Cormaci




COLLANA: InFantasia
GENERE: Epic Fantasy
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 315
ANNO: 2019, 5 Ottobre
ISBN Kindle: 978-960-647-023-3
ISBN ePub: 978-960-647-022-6
ISBN Cartaceo: 978-960-647-025-7
Vol. 1 della saga "Tristan"


"Tristan guardò verso l’orizzonte. Abbassò lo sguardo sopra il sigillo dei draghi e lo ripose in una tasca della nuova veste. Gli occhi azzurri dello scudiero brillarono sotto la luce fioca al calare del sole. Sul giovane viso, l’espressione si fece seria e preoccupata; tuttavia portò lo stesso con sé la speranza di ritrovare la prodigiosa spada un tempo appartenuta a suo padre."



Sinossi: Tristan, giovane e umile scudiero di re Solon III, da sempre sogna di diventare un cavaliere, ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di più eroico e straordinario. In una notte tempestosa corre alla ricerca di Volano, un purosangue da lui tanto amato e scappato dalle scuderie. Il cavallo lo porterà davanti alla caverna di un drago morente, l’ultimo della sua stirpe, che prima di esalare l’ultimo respiro trasmetterà a Tristan il potere dello spirito drago.
Aiutato da Thanor, il ragazzo conoscerà le sue vere origini e imparerà a domare e usare la forza del drago. Insieme al druido e ad altri amici valorosi partirà alla ricerca del tesoro dei Nibelunghi, una volta appartenuto a suo padre. Un tesoro ambito da tanti, ma che nelle mani delle persone sbagliate potrebbe portare alla distruzione delle tre terre.
Tristan e i suoi compagni dovranno affrontare rischiose sfide che li metteranno alla prova e un nemico molto pericoloso che minaccia la pace e la tranquillità di tutte le Terre.





G. ELETTRA CORMACI fin da piccola dedica con passione il suo tempo alla narrativa. Si è specializzata in scrittura creativa e si presenta al mondo dell’editoria con lo pseudonimo Peg Fly per il genere fantasy, già autrice di Alit e lo spirito dei sogni edito da Il Ciliegio, esalogia adottata come lettura narrativa per le scuole elementari e medie di primo e secondo grado. Una raccolta di poesie è stata scelta nel concorso indetto per nuovi poeti contemporanei dalla casa editrice Pagine, nell’ambito della rivista internazionale Poeti e Poesie diretta dal poeta Elio Pecora.
Ha diverse pubblicazioni all’attivo: il primo libro di una trilogia dark/thriller, Scarlett - La ragazza dagli occhi viola; il romanzo Il destino di due sorelle, che si è classificato al primo posto nella sezione Narrativa Edita alla VI edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "I fiori sull'acqua”. Il suo motto è: aiutare gli altri per migliorare se stessi.