Pagine

venerdì 8 febbraio 2019

5 cose che - 5 serie letterarie che ho abbandonato

Buongiorno Lettori!
è venerdì e sul blog arriva un nuovo appuntamento con la rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers, il secondo del mese di febbraio.






L'argomento di oggi è: 5 serie letterarie che ho abbandonato



IL DIARIO DEL VAMPIRO - LISA J. SMITH


Comprai questa edizione che comprende i primi dieci libri della saga. Ne lessi forse 3 e poi abbandonai. Non ripresi mai la lettura, nonostante abbia tutti i volumi (comprai anche i seguiti singolarmente). Chissà se mai un giorno li leggerò!



LA BIBLIOTECA DEI MORTI - GLENN COOPER



Decisi di comprare questa serie perché ispirata dal titolo. Il primo libro non mi convinse molto, mentre il secondo mi piacque di più, ma finito il secondo volume non riuscii a leggere l'ultimo libro e così abbandonai la serie.



IO PRIMA DI TE - JOJO MOYES



Un libro stupendo che ho amato dall'inizio alla fine. Ho comprato anche gli altri due libri, ma ovviamente non li ho letti e così ho abbandonato la serie!



IL PIPISTRELLO - JO NESBO


Nomino spesso questo libro perché mi è piaciuto moltissimo. Ho già acquistato i due libri seguenti, ma non li ho mai letti. Posso considerare questa serie decisamente abbandonata, ma vorrei riprenderla e magari completarla.



FALLEN - LAUREN KATE


Lessi questo libro appena uscii e mi piacque molto. Acquistai anche il secondo volume e cominciai a leggerlo, ma poi lo abbandonai. Così di conseguenza non acquistai mai gli altri e questa serie letteraria è finita nel dimenticatoio. 



Quali sono le vostre 5 serie letterarie che avete abbandonato?
Commentate e fatemi sapere!

10 commenti:

  1. I diari del vampiro mai letta, ma ho visto la serie tv; quella di Cooper non la conosco; la Moyes mi è bastato il primo; quella di Nesbo non la conosco e Fallen la sto rileggendo per recensirla sul mio blog, anche se al momento l'ho stoppata, ma non perché non mi piaccia

    RispondiElimina
  2. Il Diario del vampiro è la mia serie preferita iniziai a leggerla ancora prima che mandassero in televisione la serie tv 😊 Io prima di te e Fallen ancora lì devo finire di leggere. Gli altri due non li conosco 🙈🙈 che io ricordi non ho mai abbandonato serie tv

    RispondiElimina
  3. Fallen la lessi anni quando ero più piccolina e mi piacque molto mentre di io prima di te ho letto solo il primo che mi è piaciuto tantissimo ed era perfetto così secondo me quindi non ho mai letto i seguiti

    RispondiElimina
  4. Abbiamo in comune la Moyes, sono che io ho letto il secondo, ma ho deciso di non leggere il terzo

    RispondiElimina
  5. Il diario del vampiro l'ho interrotto pure io... a essere onesta mi ha più coinvolta la serie tv ;P
    Ho fatto l'errore madornale di leggere Dopo di te della Moyes e devo dire che non era il seguito che mi aspettavo. Non mi ha coinvolta e l'ho trovato solo un pretesto per far soldi.

    RispondiElimina
  6. La serie de "Il diario del vampiro" a me manca l'ultimo libro, e prima o poi lo leggerò per completarla, ma personalmente mi sono piaciuti i primi 3/4 libri, dopodiché è subentrato il caos nella storia.
    La saga di "Fallen" ho letto tutti i libri e diciamo che il primo è il più bello, secondo me naturalmente. In generale è una storia carina.

    RispondiElimina
  7. Fallen l'ho letta tutta, anche se credo a distanza di anni non la leggerei più, allora andava bene, oggi è un insieme di cose già viste.

    RispondiElimina
  8. La serie de 'Il diario del vampiro' l'ho abbandonata al terzultimo volume, credo, salvo poi spoilerarmi la fine. Preferisco di gran lunga la serie tv!

    RispondiElimina
  9. ciao io ho letto i primi libri del diario del vampiro, poi ho interrotto la lettura. Però è una serie che mi piacerebbe riprendere.

    RispondiElimina
  10. Vedo che Io prima di te spopola!!
    Il diario di un vampiro non l'ho mai iniziato, anche se vegeta sulla mia libreria da un po'

    RispondiElimina